Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Ginnastica in Festa

Ginnastica in Festa

Evento agonistico di ginnastica alla Fiera di Rimini
Località: 
Rimini Fiera - via Emilia, 155 - Rimini Viserba

Ginnastica in Festa è una manifestazione sportiva della FGI, Federazione Ginnastica d’Italia, organizzata da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym.
I padiglioni della Fiera di Rimini ospitano anche quest'anno questa manifestazione sportiva. Si tratta di uno degli eventi più attesi e partecipati nel panorama del movimento della ginnastica italiana, che propone cinque giorni di gare, esibizioni e attività per tutti.
Ginnastica in Festa ha coniugato la parte agonistica (Campionati di livello Silver e Serie D delle specialità di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica e Aerobica, Campionato italiano e Coppa Italia di Parkour) e l’intrattenimento, grazie alle numerose attività del settore Salute e Fitness della FGI.
I grandi campioni della Ginnastica azzurra che hanno partecipato all'evento dello scorso anno sono: Carlotta Ferlito, Igor Cassina, Andrea Cingolani, Paolo Principi, Vanessa Ferrari, Flavio Cannone e Costanza Michelini. Sono scesi in pedana inoltre Alessia Russo, Sofia Maffeis, Sara Rocca, Giorgia Quartana, Alice Azzarello, Sofia Patella, la squadra junior di Ginnastica Ritmica e le individualiste Talisa Torretti e Nina Corradini,  le Fate della ginnastica artistica (Giorgia Villa, Alice e Asia D’Amato, Elisa Iorio, Noemi Linari, Martina Maggio e Alessia Federici), la coppia mista di aerobica Campione del Mondo e medaglia d’oro agli ultimi European Games di Minsk formata da Davide Donati e Michela Castoldi. 

Periodo di svolgimento: 
18 - 27 giugno 2021
Data ultimo aggiornamento 16/04/2021 - 08:54
Location: