Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Ecomondo - Key Energy

Ecomondo - Key Energy

Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile
Telefono: 
041 2719009 Info assistenza biglietteria
Località: 
Rimini Fiera, via Emilia 155

ECOMONDO  è la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.  
In contemporanea si svolge KEY ENERGY, il Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile che presenta soluzioni industriali e applicazioni anche urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.
Ecomondo propone un modello ideale di Città sostenibile, all'interno di uno spazio espositivo che mostra modelli e soluzioni tecnologiche per migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo del territorio in chiave sostenibile.
I due appuntamenti tornano in presenza e si estenderanno su quasi 130mila mq del quartiere fieristico riminese. 
In vista dell’edizione fisica 2021 di Ecomondo, sono in programma cinque occasioni di networking, incontri B2B e convegni virtuali: le Digital Green Weeks (23-25 marzo; 27-29 aprile; 18-20 maggio; 8-10 giugno; 21-23 settembre 2021).

Periodo di svolgimento: 
da martedì 26 a venerdì 29 ottobre 2021
Orario: 
dalle 9 alle 18
Notizie aggiuntive: 

È consentito l'ingresso alla manifestazione soltanto con la stampa del biglietto generato nell'area riservata visitatore. In alternativa, è possibile accedere ai tornelli tramite la lettura del QR Code del biglietto direttamente da dispositivo smartphone.
Foto e immagini del biglietto NON sono ritenute un valido titolo di accesso.

Eventi in rassegna: 

Digital Green Weeks

21-23 settembre 2021
on line
Networking, incontri B2B e convegni virtuali nell'ambito di Ecomondo

In vista dell’edizione fisica 2021 della principale fiera europea dedicata alla circular economy, che si svolge dal 26 al 29 ottobre prossimi presso il complesso di Rimini Fiera, sono in programma cinque occasioni di networking, incontri B2B e convegni virtuali: le Digital Green Weeks.
Cinque tappe di un percorso ideato da Ecomondo per guidare la community della green economy verso i nuovi scenari della transizione ecologica.
Il programma propone un'agenda suddivisa in macro-temi mirati, all’insegna del  “Leading the ecological transition”. Dopo il primo appuntamento fissato dal 23 al 25 marzo con la 'Green Revolution & Energy Transition Week', vi aspetta la seconda tappa, dal 27 al 29 aprile: sarà l’occasione per parlare di green packaging, innovazione green, sanificazione, strumenti di green financing, rigenerazione urbana. E, sotto il profilo energetico, di smart city: Città circolari, TPL e infrastrutture verdi urbane, sicurezza, illuminazione, digitalizzazione, monitoraggio, 5G, utility.
Per partecipare bisogna registrarsi all'Area Riservata. Una volta completato l'iter, riceverrete una mail per accedere alla piattaforma e partecipare alla Digital Green Week. Per registrarsi CLICCA QUI.

Programma completo

Data ultimo aggiornamento 12/03/2021 - 11:47
Location: