Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Danzano le stelle

Kledi Kadiu presenta una serata con le stelle della danza all'Arena Lido
Località: 
Rimini, Arena Lido – Darsena di Rimini

Sotto le stelle del cielo all’Arena di San Giuliano, Kledi Kadiu, in arte semplicemente Kledi, presenta gli amici e i colleghi ballerini di una vita in uno spettacolo di danza in omaggio a Rimini, città che è diventata la sua nuova casa da tre anni.
Diverse sono le stelle che si esibiranno, Arianna Maldini e Marco Dalia, nati a Rimini, che hanno oggi una carriera internazionale, insieme a Virna Toppi e Nicola Del Freo, entrambi primi ballerini al Teatro alla Scala, Alice Mariani e Julian Lacey, solisti alla Semper Oper di Dresda.  Si uniscono a questo cast stellare Anbeta Toromani, ballerina iconica fra le più note in Italia insieme al suo partner Alessandro Macario, primo ballerino in diversi teatri italiani, Hektor Budlla e Noemi Arcangeli ballerini dell’Aterballetto. Completano il cast l’emiliano Alessandro Frola, ballerino all’Hamburg Ballet, Lorenzo Alberti, della compagnia Ballet X Schwerin e Jan Spunda, ballerino all’ Het National Theatre di Amsterdam.
Grandi artisti per una serata all’insegna della nobile arte della danza con un programma che prevede coreografie classiche e contemporanee, sotto la direzione artistica di Kledi, lo storico ballerino di ‘Amici’, da anni impegnato nella divulgazione dell’arte della danza con stage e workshop in tutta Italia.
Biglietti e Prenotazioni

Periodo di svolgimento: 
lunedì 26 luglio 2021
Orario: 
21.30
Ingresso: 
a pagamento su circuito Liveticket
Notizie aggiuntive: 

Kledi, artista di straordinario talento, si è diplomato all’Accademia Nazionale di danza di Tirana e successivamente è stato ballerino solista presso il Teatro Nazionale dell’Opera in Albania. E’ noto al grande pubblico per la partecipazione, prima come ballerino e quindi come giudice, alla trasmissione televisiva “Amici”.

Data ultimo aggiornamento 12/07/2021 - 13:45