Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

San Marino Adventures

Il grande parco avventura nella piccola Repubblica di San Marino
Indirizzo: 
via Monte Cerreto, Santa Mustiola, Repubblica di San Marino
Telefono: 
3357344140

Il parco è aperto fino al 2 novembre 2020  

San Marino Adventures, il grande parco avventura nella piccola Repubblica di San Marino è stato aperto nel 2008. Il parco è situato nella pineta di Monte Cerreto, a 4 minuti dal centro di San Marino, ed a 20 minuti da Rimini.
É uno fra i più grandi e attrezzati; dispone di un ampia zona relax con attrezzatura per pic nic, Snack Bar, Area Barbecue, Wii Fii e ovviamente i percorsi sugli alberi che offrono divertimento ed emozioni a per tutti. Ben 28 percorsi fino a 35 metri d'altezza!

Ci sono percorsi per i bambini come "Baby Orsetto", "Scubidù", "Rambo", "Indiana Jones", "Titano" e "Ninja", studiati per stimolare le capacità motorie (coordinazione, equilibrio, agilità, etc.), e percettive (attenzione, concentrazione, memorizzazione); gioco, divertimento, avventura e natura si uniscono, permettendo al bambino/ ragazzo di socializzare e di misurarsi con se stesso e con gli altri.
Percorsi per adulti, come "Niagara", "Adrenalina", "Avventura" , "Panoramica", "Brivido", "Inferno", "Chimera" "Lost" e "Scuola roccia K2"  ed il nuovo percorso "GANDALF" estremamente vari e sorprendenti, adatti ad adulti di ogni età, che permettono di vivere una giornata avventurosa immersi nella natura, divertendosi sui percorsi acrobatici forestali che collegano gli alberi con ponti, cavi, reti e passerelle.
Per i più temerari sono stati creati i percorsi: "Incubo", "Inferno" e "Chimera". Chimera è una variante molto difficile con scala a pioli orizzontali inoltre c'è il ponte nepalese, la rete di spider Man e passaggio con tronchi oscillanti asimmetrici. Inferno è un percorso che mette a dura prova le proprie capacità di equilibrio e di forza per raggiungere la super carrucola di 280 metri che sorvola tutto il parco: solo per utenti allenati. Inoltre San Marino Adventures propone un’incredibile connettività tra i vari percorsi adulti, con la possibilità di passare da uno all’altro e di “inventarsi” nuove esaltanti combinazioni di percorso “senza mai scendere” per oltre 70 passaggi!. Solo per i più temerari.

San Marino Adventures non è solo Parco Avventura ma anche Jungle Softair, per divertenti in simulazioni di battaglia nel bosco con emozionanti sfide nel campo di gara (anche per gruppi numerosi) che riproduce un villaggio da conquistare, in cui sono fornite mimetiche, protezioni individuali e fucili da softair, oltre che l’arbitro e una missione a scelta fra: “Commando”, “Kill them all” e “Libera l'ostaggio”. 
Vi sono poi il percorso Robin Hood Adventures, con area di tiro con l’arco istintivo (da 7 anni in su) e il divertentissimo JUMP TREE ADVENTURES con mega rete statica sospesa tra gli alberi dove scatenarsi tra mille evoluzioni.

Tra le nuove attrazioni l' Adrenalina Bike e le Casette sull' Albero, per fare l' esperienza di dormire sospesi sugli alberi insieme a familiari e amici.
Per i più piccini e per i momenti di relax le attività non mancano di certo con “Area Playground” – zona ricreativa per tutta la famiglia con un gonfiabile e “Area Relax” – zona di quiete dove rilassarsi o rinfrescarsi al “Bar Adventures”, con possibilità di connettersi ad internet wireless.

Prezzi e Orari: per consultare cliccare QUI

Servizi offerti: 

 Attività convenzionata

Luogo: 
Data ultimo aggiornamento 04/12/2020 - 13:06