
Il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolge ogni estate il pubblico in entusiasmanti giornate.
Il divertimento è assicurato con i fantastici scivoli lunghi oltre 3 chilometri: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool -l’attrazione formato famiglia – all’ultimo arrivato Black Hole, lo scivolo nero per gli amanti del brivido.
A luglio e agosto, tanta animazione quotidiana, a partire dalla Piscina Onde, dove la Maxi Onda ogni giorno (alle 14:30), stupisce il grande pubblico con mille sorprese e colpi di scena. Spazio anche alla Pista Schiuma, all’Aquadance e ad altri appuntamenti quotidiani.
Tre le aree attrezzate per i più piccoli: Focus Junior Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach, con scivoli e piscine a misura di bimbo, l’acqua è infatti alta fino a 50 cm. Per chi ama il relax l’attrazione giusta è il Poseidon, con cascate e vasche idromassaggio, oppure il tanto verde presente con aree pic-nic.
Immancabili, come ogni anno, anche gli appuntamenti con le dirette di Radio Deejay dagli Aquafan Studios, un fitto calendario di eventi e collaborazioni con importanti brand nazionali e internazionali.
Aquafan offre un programma molto divertente per i suoi piccoli e 'scatenati' ospiti, con Baby Dance, animazione a tema e incontri con i personaggi dei cartoon più famosi.
Segui le novità su Facebook
TARIFFE
Biglietto Dinamico: Dal 1° luglio Aquafan inaugura la stagione con l’introduzione del prezzo dinamico online e in biglietteria. La parola d’ordine è “Prima acquisti e più risparmi”. Il ticket d’ingresso sarà quindi variabile, offrendo l’opportunità ai visitatori di poter calibrare al meglio la propria spesa. Tra le variabili, oltre all’anticipo con cui si acquista, il periodo e il giorno della settimana.
Abbonamenti: Presto on line i nuovi abbonamenti.
Oppure puoi usufruire dello sconto iscrivendoti al Club Amici di Rimini
©2016 Assessorato al turismo / Comune di Rimini, Piazzale Fellini 3 47921 - Rimini - +39 0541 704587 / Ufficio Informazioni Turistiche (IAT) +39 0541 53399 / fax +39 0541 56598