Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Come arrivare / Mobilità / C'Entro Facile

C'Entro Facile

A Natale spostati comodamente in centro storico
Periodo di apertura: 
4 dicembre 2020 - 10 gennaio 2021

C’Entro Facile è l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per facilitare l’accesso al centro storico della città e ai borghi nel periodo delle festività natalizie.

Parcheggi. Da sabato 5 dicembre al 10 gennaio: 2 ore di sosta gratis. E' sospeso il pagamento delle prime due ore di sosta in tutti i parcheggi della città, sia quelli gestiti dal Comune sia quelli gestiti da Parkingest (Italo Flori e Valturio) e da Gruppo Fs (Metropark-area stazione). Basterà esporre il disco orario al momento dell’arrivo, mentre al parcheggio Italo Flori sarà il sistema da remoto a registrare accessi e uscite, calcolando in automatico le due ore di gratuità. 

Navette. Quest’anno aumentano le linee di navette gratuite che collegheranno le aree di parcheggio con il centro storico. Ai due collegamenti ‘tradizionali’ dal parcheggio Settebello in via Roma e da via Caduti di Marzabotto, si aggiunge un terzo trenino con partenza dal parcheggio del Palacongressi. Le navette saranno in funzione da venerdì 4 dicembre fino al 10 gennaio compresi, con corse dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Durante la zona rossa nazionale, quindi dal 24 al 27 gennaio compresi, dal 31 dicembre al 3 gennaio, il 5 e 6 gennaio, le navette non circoleranno. Il servizio resterà attivo invece nelle giornate di zona arancione – 28, 29 e 30 dicembre, 4 gennaio e, fatti salvi ulteriori provvedimenti, dal 7 al 10 gennaio.     

  

Data ultimo aggiornamento 30/03/2021 - 14:50