Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Guida pratica / Come arrivare / Collegamenti / In treno / Assistenza alle persone con disabilità o mobilità ridotta

Assistenza alle persone con disabilità o mobilità ridotta

Telefono: 
800 90 60 60 (da telefono fisso); 199 89 20 21 opzione 7 oppure 06/3000 per le utenze non abilitate all'199

Le persone con disabilità o persone a mobilità ridotta (PMR), nella cui accezione rientrano:
- le persone che si muovono su sedia a rotelle per malattia o per disabilità;
- le persone con problemi agli arti o con difficoltà di deambulazione;
- le persone anziane;
- le donne in gravidanza;
- i non vedenti o con disabilità visive;
- i non udenti o con disabilità uditive;
- le persone con handicap mentale
Per richiedere il servizio di assistenza PRM, il viaggiatore può : 
● rivolgersi all'impresa ferroviaria con cui ha scelto di viaggiare  
● inviare una e-mail ad una delle 14 Sale Blu  
● recarsi direttamente in una della 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi
● telefonare a una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite: 
●  utilizzare la nuova applicazione web
A Rimini il servizio attivo viene effettuato dalla Cooperativa Portabagagli

Data ultimo aggiornamento 19/03/2020 - 15:28