Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home /

Concerto di Capodanno con COEZ

martedì 31 dicembre 2019
Rimini, Piazzale Fellini
In piazzale Fellini il concertone di capodanno con il cantautore COEZ

Sarà uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, Coez, a portare il suo inconfondibile crossover di generi tra rap e pop sul palco ‘vista mare’ di piazzale Fellini. Il cantautore, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, che domina le classifiche e sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia il suo “E’ sempre bello in tour”, sarà a Rimini con il suo viaggio attraverso la sua storia musicale di 10 anni da solista, costellata di successi e oltre 200 mila presenze registrate nei live degli ultimi due anni, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube e tutti i record infranti con “La musica non c’è”, che ha collezionato 8 dischi di platino. Dopo il recente sold out al Mediolanum Forum, Coez arriva in piazzale Fellini con la sua band storica e le hit che hanno fatto la sua storia musicale (Ali Sporche, Lontana da me, E yo mamma, Siamo morti insieme, La musica non c’è, Le Luci della città) fino ai brani della più recente produzione discografica, per oltre due ore di musica.
Al termine del concerto, immancabile, allo scoccare della mezzanotte, il grande spettacolo di fuochi d’artificio alle spalle del palco di piazzale Fellini, fra il mare d’inverno e il Grand Hotel caro a Fellini

Orario: 
ore 22.15
Ingresso: 
gratuito

Rimini, videocartolina

Data ultimo aggiornamento 07/10/2020 - 12:03

J/70 Italian Cup 2021

da venerdì 11 a domenica 13 giugno 2021
Marina di Rimini (Darsena) - viale Ortigara, 80 - Rimini San Giuliano Mare
Seconda tappa dell'evento velico di rilevanza internazionale al Marina di Rimini

Rimini e la Riviera Adriatica si preparano a diventare palcoscenico della J/70 Cup 2021. Nel corso del week end, proprio nelle acque della città romagnola, si svolge il secondo evento della stagione.
A dare la caccia al vincitore della prima tappa, Jeniale Eurosystem, ci sono tutti i team di punta a partire dai tre volte campioni europei di Petite Terrible-Adria Ferries di Claudia Rossi e del tattico Michele Paoletti, i già campioni continentali di Notaro Team, guidati dalla coppia Domenici-Negri, e J Curve del presidente della J/70 Italian Class Mauro Roversi, vincitore del circuito 2020. Attenzione ai team di casa con gli olimpionici Filippo Baldassari e Francesco Ivaldi, e Cheyenne di Federico Strocchi con Matteo Ivaldi, già ad Atlanta 1996 e Sydney 2000 in 470. La frazione, prevista sulla distanza di otto prove con la possibilità di uno scarto, si concluderà domenica e sarà seguita dalla premiazione.
L' appuntamento riminese nasce dalla collaborazione tra J/70 Italian Class, Yacht Club Rimini e Marina di Rimini, presso le cui banchine verrà ormeggiata la flotta.

Telefono: 
366 342 1743
E-mail: 

Festa di Sant'Antonio

sabato 20 giugno 2021
Cantieri navali, via Sinistra del Porto - Rimini San Giuliano Mare
Celebrazione organizzata dall'Associazione Ponte dei Miracoli

Celebrazione marinaresca legata al miracolo di Sant’Antonio, che parlò ai pesci sul ponte dei Miracoli della città, oggi conosciuto come ponte della Resistenza.
La festa, all'insegna del recupero delle tradizioni, è organizzata dall’Associazione Ponte dei Miracoli.
Quest’anno l’iniziativa prevede una messa solenne, in ringraziamento e rinnovato affidamento della città al Santo e un omaggio floreale alla stele del miracolo dei pesci.

Orario: 
alle ore 12 Stele del Miracolo dei pesci
alle ore 18.30 Messa Solenne
Telefono: 
340 3835567

Campionato di footvolley

sabato 12 e domenica 13 giugno 2021
Bagno 55
Tappa nazionale di footvolley

Al bagno 55 sud, la tappa nazionale CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale di footvolley, preparatoria per la successiva tappa internazionale. Il campionato è il più importante fra gli appuntamenti con i nuovi sport da spiaggia e che includono il campionato riminese di football, il campionato di Teqball e il campionato di betable, il nuovo tavolo da gioco del foot table, componibile in meno di un minuto e trasportabile in spalla. L'evento è in collaborazione con l'associazione FootVolley Rimini.

Green Orange Loop

sabato 5 giugno 2021
Bike Park Rimini, via Dante Alighieri, 51 - Rimini
Raccolta straordinaria di Alimenti e biciclette, organizzato dal TeamBota e Bike Park Rimini

Al Bike Park Rimini viene celebrata la Giornata Internazionale della bicicletta (3 giugno), per rimettere al centro i temi della sostenibilità e mobilità lenta.
All'insegna di “Green Orange Loop - Raccolta straordinaria di Alimenti”, organizzato da TeamBòta, dalle 9,30, sarà possibile consegnare nel piazzale esterno del Bike Park la propria "spesa sospesa": passata di pomodoro, latte a lunga conservazione, prodotti per l'igiene, legumi, olio, ecc.
Tutti gli alimenti sono donati dall'associazione alle oltre 200 famiglie sostenute.
Inoltre, durante la giornata vengono raccolte biciclette (in particolare da bambini) che  saranno poi controllate e rimesse a nuovo dai ragazzi di Ciclofficina Rimini e Bike Park Rimini per il progetto Ri-Ciclo, una bici per ogni bambino. Lo scopo è garantire a tutti i bimbi la possibilità di recarsi a scuola con un mezzo autonomo e green.
Infine, alle 11,30 si svolge la presentazione della nuova Consulta della Bicicletta del Comune di Rimini, nata ad aprile.
L'evento è patrocinato dal Comune di Rimini.

Serate di animazione con musica dal vivo, dj set e feste locali a Torre Pedrera

dal 19 giugno al 3 settembre 2021
piazza Sacchini e via San Salvador - Torre Pedrera, Rimini
Cento giorni in festa a cura del Comitato Turistico

Durante l'estate il Comitato Turistico di Torre Pedrera propone delle serate con musica dal vivo o djset, in piazza Sacchini e via San Salvador.
Musica dal vivo, mercatini e animazione per bambini durante la festa patronale della Madonna del Carmine (dal 15 al 17 luglio); inoltre festa folcloristica (4, 19, 26 luglio) e festa dell'uva con mercatino e musica il 2 settembre.
Il calendario potrebbe subire delle variazioni. Per info si consiglia di fare riferimento alla pagina Facebook del Comitato Turistico di Torre Pedrera o telefonare al numero telefonico di riferimento.

Orario: 
dalle 21 alle 24
Ingresso: 
gratuito
Telefono: 
348 8702312 (Referente Comitato)

Pagine