Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home /

Concerto di Capodanno con COEZ

martedì 31 dicembre 2019
Rimini, Piazzale Fellini
In piazzale Fellini il concertone di capodanno con il cantautore COEZ

Sarà uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, Coez, a portare il suo inconfondibile crossover di generi tra rap e pop sul palco ‘vista mare’ di piazzale Fellini. Il cantautore, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, che domina le classifiche e sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia il suo “E’ sempre bello in tour”, sarà a Rimini con il suo viaggio attraverso la sua storia musicale di 10 anni da solista, costellata di successi e oltre 200 mila presenze registrate nei live degli ultimi due anni, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube e tutti i record infranti con “La musica non c’è”, che ha collezionato 8 dischi di platino. Dopo il recente sold out al Mediolanum Forum, Coez arriva in piazzale Fellini con la sua band storica e le hit che hanno fatto la sua storia musicale (Ali Sporche, Lontana da me, E yo mamma, Siamo morti insieme, La musica non c’è, Le Luci della città) fino ai brani della più recente produzione discografica, per oltre due ore di musica.
Al termine del concerto, immancabile, allo scoccare della mezzanotte, il grande spettacolo di fuochi d’artificio alle spalle del palco di piazzale Fellini, fra il mare d’inverno e il Grand Hotel caro a Fellini

Orario: 
ore 22.15
Ingresso: 
gratuito

Rimini, videocartolina

Data ultimo aggiornamento 17/12/2019 - 11:43

Renè Gruau al Museo della Città di Rimini

aprile maggio 2020
Museo della Città, via Tonini 1, Rimini centro storico
La storia dell'artista riminese in stRIMINIng cultura a domicilio

Il portale stRIMINIng cultura a domicilio presenta la storia di Renè Gruau, uno dei personaggi famosi nato a Rimini e sepolto nel Cimitero Monumentale della città. Il 2020, anno felliniano, è anche importante per il rapporto che la città ha stretto con Renè Gruau quando nel 2000, il Museo della Città dedicò per la prima volta un' esposizione permanente delle creazioni grafiche di uno dei più celebri disegnatori e illustratori di grafica pubblicitaria. La ricorrenza del ventennale vuole vivacizzare la donazione alla Città di Rimini, concordata dallo stesso artista, attraverso una parte consistente del suo Archivio che in questi anni si è arricchito di nuove acquisizioni e donazioni ricevute. La storia professionale di Renè Gruau è lagata alla collaborazione con le più importanti riviste di moda, fin dal 1920, e ala creazione di campagne pubblicitarie delle famose Maison come Dior, Bemberg a altre ancora. Le creazioni esposte al museo rivelano il talento di sapere, con pochi tratti, evocare la rappresentazione che voleva dare allo spettatore per lasciare lo spazio all' immaginazione.

Telefono: 
0541 793851

Corto alla finestra

marzo-aprile 2020
Home Made Movie - Sezione speciale di Amarcort Film Festival

In questo periodo di quarantena forzata e di difficoltà, Amarcort Film Festival propone il bando “Corto alla finestra”. Si tratta di realizzare un video che racconti in qualche modo la propria città in questo momento, rigorosamente realizzato dalle mura domestiche, rispettando quindi le regole di distanzamento sociale atte a salvaguardare la salute di tutti. Sono accettati tutti modi di raccontare questa esperienza che tiene tutti distanti ma accomuna e unisce forse più di qualunque altra situazione. In ogni filmato si deve dichiarare la città di provenienza e data e ora di registrazione. Ogni video deve essere accompagnato dalla liberatoria per essere poi proiettato nell’ambito di Amarcort Film Festival o uno degli eventi collaterali a esso collegati e in tutti i canali web del festival stesso. 

E-mail: 

stRIMINIng Cultura a domicilio: Online il concerto di Giovanni Sollima e Avi Avital

da marzo 2020
portale del Comune di Rimini nella nuova sezione StRIMINING - La cultura a domicilio
La piattaforma on line del Comune di Rimini dedicata a spettacoli in streaming, audio, video conferenze, consigli di lettura e curiosità

Nella giornata nella quale tutto il mondo si celebra il teatro a sipari abbassati e platee chiuse al pubblico, si riaprono virtualmente le porte del Teatro Galli sul portale del Comune di Rimini nella nuova sezione StRIMINING - La cultura a domicilio, per riascoltare la musica di Giovanni Sollima e Avi Avital, protagonisti nel novembre 2019  sul palcoscenico riminese con il concerto Roots.Il  violoncellista Giovanni Sollima e il mandolinista Avi Avital insieme per la Sagra Musicale Malatestiana in un viaggio nella storia della musica, dal barocco all’epoca attuale.
Scopri gli altri eventi sulla piattaforma di riferimento.

Sintonie High-End Video Exhibition

primavera 2021
Palacongressi, via della Fiera, 23 - Rimini
Rassegna nazionale nel settore dell’hi-fi italiano

Sintonie High End, la principale kermesse in Italia dedicata al meglio dell’alta fedeltà, video, consumer electronics e car audio, in programma al Palacongressi di Rimini, è rimandata alla primavera 2021. L' evento si propone di aggiornare esperti, audiofili, ma anche comuni "turisti del video e dell'ascolto" sulle più importanti novità dal mondo dell'home entertainment.
Così come avvenuto per altre manifestazioni, anche Sintonie High End per senso di responsabilità in un momento particolarmente difficile come quello che si sta vivendo a causa della diffusione del Covid-19 in Italia e nel resto del mondo, ha scelto di posticipare la 23° edizione dell'evento fieristico. 

Ingresso: 
gratuito
Telefono: 
0541 711500 (Palacongressi)

R.T.A. RIMINI BAY

Ita
Data ultimo aggiornamento 04/03/2020 - 13:23

Pagine