Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Talks livestream, dirette instagram, webinar, docuseries, continua WELCOME Creativity and Design Month

07-01-2021

Talks livestream, dirette instagram, webinar, docuseries, continua WELCOME Creativity and Design Month

Welcome

 

Un articolato calendario di eventi on line in collaborazione con Laboratorio Aperto (talks livestream, dirette instagram, webinar, docuseries) e fruibile sui canali facebookyoutube e instagram del laboratorio aperto di Rimini.

Inoltre dal 20 dicembre al 24 gennaio Rimini dà il benvenuto a WELCOME! Art and craft, una mostra collettiva che mescola arte e artigianato per dare risalto all’ideazione creativa e alla gestazione del manu-fatto, visitabile alla "Galleria Augeo Art Space"

Le prossime date in programma:

fino al 24 gennaio 2021
Galleria Augeo Art Space, corso D’Augusto 217
WELCOME Art and Craft: mostra collettiva che mescola arte e artigianato per dare risalto all’ideazione creativa e alla gestazione del manu-fatto. Per l’occasione, in anteprima, verrà presentata la litografia che Giò Tirotto ha dedicato a Rimini e che ci racconta la visione e la progettazione che hanno portato alla realizzazione dell’installazione artistica “208” pensata per la piazza sull’acqua di Rimini.

12 gennaio dalle 9.30 alle 17 
Si terrà il primo appuntamento di questo 2021 con il “Service Design Bootcamp”. Un workshop, a cura di Omar Vulpinari, professore universitario a Bologna e Londra e consulente di innovazione per marchi come Sky, Benetton e Samsung e organizzazioni come le Nazioni Unite, che ci guiderà alla scoperta dei principi, dei metodi e degli strumenti del design dei servizi. Il bootcamp è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per iscrizioni scrivere a laboratorioapertoriminitiberio@gmail.com, i posti sono limitati. 

13 gennaio ore 18.30 
Marzo Paglia
di Musixmatch sarà intervistato alle 18.30 da Nicolò Pranzini del progetto @Aster per discutere di “L’interfaccia della musica”. 

14 gennaio, ore 18.30 
Il corso di laurea in Design dell’Università di San Marino organizza il talk “Design di vicinato, limes e spazi soglia” per raccontare il ruolo del design come attivatore di processi di cambiamento all’interno di comunità locali. 

18 gennaio ore 18.30 
Presentazione di “Progetto 29.4”, una nuova tiratura limitata di serigrafie a cura degli artisti riminesi Elisabetta Angeli e Luca Giovagnoli, che racconteranno in prima persona l’iniziativa insieme a Matteo Sormani di Art-Preview. 

Il programma completo su facebook

facebook, youtube e instagram del laboratorio aperto di Rimini." data-share-imageurl="https://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/8x5.png">