Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Riparte l'estate della Romagna e riaprono i suoi Parchi del divertimento

15-06-2020

Riparte l'estate della Romagna e riaprono i suoi Parchi del divertimento

Dopo il lungo fermo, i parchi tematici e del divertimento della Romagna riaprono i cancelli, le attrazioni, i giochi d'acqua, il divertimento.

Sono già accese le attrazioni di Fiabilandia, il parco giochi pensato per i più piccoli ma non solo, con le sue attrazioni dall'area magica, i roller coaster che sfrecciano fra la “valle degli gnomi” e “Castoria”, labirinti magici e castelli fatati (Info).

Aperto anche Oltremare, il Family experience park. Un luogo di scoperta per tutta la famiglia, dove perdersi fra le meraviglie della natura, ammirare i tanti ospiti a quattro zampe o i fieri, alati, rapaci che popolano il parco, e lasciarsi affascinare dai giochi d'acqua della sua mascotte, Ulisse, il delfino più famoso d'Italia. (info)

Pronto a trascinare il visitatore in un viaggio nelle profondità del mare, l'Acquario di Cattolica. Il più grande acquario dell'adriatico ha già riaperto le sue grandi vasche dove ammirare oltre 10.000 specie acquatiche diverse. Ambienti ricchi di flora e fauna che ricreano gli habitat naturali delle creature ospiti del parco, una immersione all'asciutto nelle profondità marine e lacustri, dove incontrare dai pinguini di Humboldt, ai maestosi squali toro, fino alle simpatiche lontre. (Info)

Fra liane e ponti sospesi fra gli alberi, riparono anche i parchi avventura nel fitto dei boschi.
Il San Marino Adventures fino al 15 settembre permetterà di affrontarsi in adrenalinici scontri di softair o mettersi alla prova in percorsi che si tendono, sospesi in aria, fra gli alberi del parco (Info).
Anche lo Skypark fino a metà settembre terrà ben tesi i suoi ponti a decine di metri di altezza, permettendo agli avventurosi ospiti di spostarsi, tramite funi e carrucole, attraverso il fitto della vegetazione (Info)

Dal 1 luglio saranno nuovamente accessibili altri due dei parchi più amati della riviera Romagnola. Italia in miniatura ed Aquafan.

Italia in miniatura riaprirà i suoi "confini", permettendo di visitare lo stivale intero in quattro passi, dopo un completo restauro dei suoi micro monumenti: Centinaia di piazze ripavimentate mattone per mattone, 273 miniature di monumenti in scala del patrimonio architettonico italiano ed europeo, ristrutturati in una grande mappa tridimensionale, ambientata tra 5000 alberi in miniatura, dove storia, arte e ingegno si scopriranno anche in divertenti scene di vita, da scovare e fotografare, grazie alle migliaia di nuovi personaggi ‘lillipuziani’ e 18 trenini in miniatura che sfrecciano a comando per il Bel Paese.(Info)

Anche Aquafan dal 1 luglio riaprirà i 3 chilometri di adrenalinici scivoli acquatici: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool -l’attrazione formato famiglia – all’ultimo arrivato, il Black Hole.  (info)

Info).

Aperto anche Oltremare, il Family experience park." data-share-imageurl="https://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/tutti_i_parchi_2.jpg">