Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / RiminiWellness: dal 24 al 26 settembre torna a Rimini la più importante kermesse dedicata al mondo del benessere

26-08-2021

RiminiWellness: dal 24 al 26 settembre torna a Rimini la più importante kermesse dedicata al mondo del benessere

Partendo da protocolli rigidi ed ampi spazi per svolgersi in tutta sicurezza, si prepara a prendere il via RiminiWellness, la più importante manifestazione dedicata al benessere, che si svolge di nuovo in presenza alla fiera di Rimini dal 24 al 26 settembre.

RiminiWellness 2021 sarà una kermesse ricca di eventi e garantirà momenti di business e formazione per gli operatori professionali nell’area Pro.Fit, e occasioni di puro e sano divertimento per la community di sportivi e appassionati nel mondo FUN. In questa ‘Active Edition’ 2021 l’attività fisica è in primo piano grazie a numerose discipline che animano i tre giorni di fiera, tra novità e riconferme (Scarica il PROGRAMMA).  Nel 2021 tornano anche i focus verticali di RiabiliTec, Pilates Juction, Riministeel e il FoodWell Expo, che propone uno stile di alimentazione ideale per mantenersi in forma con prodotti di qualità.  

Un’edizione speciale dell’appuntamento più amato e atteso da centinaia di migliaia di praticanti e professionisti del fitness e dello sport che da oltre 15 anni segna gli standard e le tendenze dello stare in forma, promuovendo i valori sociali dell’intera filiera produttiva e agonistica legati a sani stili di vita.
Una manifestazione ormai iconica che attira, insieme alle aziende leader del settore, anche i top player del largo consumo, dall’industry del food a quella del digitale.

La fiera di Rimini accoglie l'iniziativa in padiglioni tra i 6 e i 13 mila metri quadrati, una moltitudine di spazi outdoor attrezzati e modulari con la garanzia dei protocolli di safebusiness.

Green pass che certifica la guarigione, la vaccinazione o un tampone nelle ultime 48 ore, check temperatura e utilizzo della mascherina, saranno richiesti a tutti coloro che vogliono accedere durante lo svolgimento della fiera. IEG predispone all’esterno del quartiere fieristico un servizio di test rapidi antigenici a disposizione di chi per vari motivi non sarà in grado di produrre il Green Pass. Il Punto Tamponi sarà attivo dal 23 al 26 settembre 2021 (durante le giornate di svolgimento della fiera e la giornata antecedente). Il servizio, prenotabile on line, avrà un costo di 15 euro.

Per Info e Bigliettiwww.riminiwellness.com