Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Parte da Rimini il campionato di calcio, dal 30 giugno al Grand Hotel comincia la partita del Calciomercato

28-06-2021

Parte da Rimini il campionato di calcio, dal 30 giugno al Grand Hotel comincia la partita del Calciomercato

Una speciale partita, fra agenti dei giocatori e squadre di calcio, quella disputata al Grand Hotel di Rimini, dove il 30 giugno aprirà ufficialmente il Calciomercato e cominceranno a delinearsi giocatori e maglie del prossimo campionato.

Una giornata carica di incontri per gli addetti ai lavori impegnati a regalare ancora una volta una stagione carica di emozioni ai tifosi. Il ricco palinsesto della giornata del 30 giugno si aprirà alle ore 15:00 con l’Assemblea Generale di ADiSe per lasciare poi spazio dalle 18:30 alla presentazione alla stampa del progetto “Un’altra partita” promosso dell'Associazione Italiana Calciatori e dedicato ad un progetto franchising volto alla formazione e allo sviluppo dell'imprenditorialità per calciatori ed ex calciatori.

Alle 20:00 arriverà il momento del Talk Show dal titolo “Colpi da Maestro”, alla presenza del Vice Direttore di Sky Sport Matteo Marani, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e di alcuni dei grandi protagonisti del Calciomercato del passato e dell’attualità del panorama italiano. Adriano Galliani, AD dell’AC Monza, Giuseppe Marotta, AD dell’FC Internazionale Milano, e Giovanni Carnevali, AD dell’US Sassuolo Calcio, racconteranno aneddoti e retroscena dei colpi che hanno segnato la storia del Calciomercato e si confronteranno sul futuro di uno dei periodi che tutti gli appassionati di calcio aspettano con trepidazione ogni anno.

La giornata sarà anche l'occasione per presentare la mostra “Colpi da Maestro: 70 anni di storia del Calciomercato”. La mostra, che ripercorre i più grandi affari della Serie A dal Dopoguerra a oggi incrociandoli con la storia sociale e politica dell’Italia, sarà visitabile gratuitamente, dal 30 giugno al 7 luglio, nel Parco Fellini davanti al Grand Hotel.