Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Palazzi dell’Arte Rimini apre in digitale per la giornata del Contemporaneo del 5 dicembre

24-11-2020

Palazzi dell’Arte Rimini apre in digitale per la giornata del Contemporaneo del 5 dicembre

Il nuovo sito museale di arte contemporanea Part- Palazzi dell’Arte Rimini partecipa alla campagna di comunicazione digitale promossa da AMACI-Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani in occasione della Giornata del Contemporaneo 2020, pubblicando sui propri canali social un contenuto inedito con l’utilizzo dell’hashtag #giornatadel-contemporaneo.

Grazie agli strumenti digitali il sito museale, attualmente chiuso per le misure anticovid, tornerà ad aprire una delle sua stanze, anzi a mostrarne la "nascita". Il PART ha infatti scelto di condividere il video che racconta, attraverso le testimonianze dei ragazzi della Comunità di San Patrignano che hanno lavorato insieme all’artista inglese Davide Tremlett, la realizzazione dell’opera murale From the ceiling, down che accoglie i visitatori all’entrata del museo.

Il video con cui il PART parteciperà alla "Giornata del Contemporaneo" sarà pubblicato, il 5 dicembre, sui profili:  Instagram | Facebook | Youtube | Twitter | Pinterest