Come organizzare eventi a Rimini

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Cercate una porta aperta nella "capitale dell'ospitalità"? Volete organizzare eventi e manifestazioni di successo a Rimini? Niente di più facile con lo Sportello Generale per il Turismo.
E' un servizio attivato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Rimini allo scopo di facilitare e semplificare tutte le procedure amministrative del caso: licenze e autorizzazioni, occupazione del suolo pubblico, pubblicità, insomma tutto quanto è necessario alla buona riuscita di un evento di interesse turistico e spettacolare.

Contattate lo Sportello Generale per il Turismo:
P.le Fellini, 3 - 47900 Rimini
Tel. 0541438211 - Fax 054154290
e-mail: turismo@comune.rimini.it

Questi gli orari di apertura del servizio:
dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00;
martedì anche dalle 15.00 alle 17.00;
giovedì dalle 9.00 alle 17.00.