Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Capodanno, mezzanotee con Teo Teocoli

27-12-2000

Capodanno, mezzanotee con Teo Teocoli

In Piazza Malatesta, un'ora di cabaret con il popolarissimo attore
Sarà Teo Teocoli, ovvero "la simpatia che buca il video", a traghettare Rimini e i suoi ospiti dal 2000 al 2001.
Grazie a lui, il brindisi di mezzanotte in Piazza Malatesta sarà popolato di simpaticissimi personaggi, da Cino Ricci all'Avvocato Prisco, da Caccamo a Max Pezzali, che faranno la loro apparizione in modo improvviso e scoppiettante, senza travestimenti ma con la sola forza della voce e della presenza scenica.
Lo spettacolo di cabaret è previsto intorno alle undici di sera del 31 dicembre, dopo il concerto degli Stadio: una mezzanotte davvero esplosiva, a ingresso libero.
"Sono molti anni che vengo a Rimini" - dichiara Teo a "Rimini plaNET" - "sia come artista, nei vostri locali, sia per godere del vostro mare e della vostra ospitalità. Festeggiare l'arrivo del nuovo anno in mezzo ai riminesi, mi riempie di gioia". Una gioia che sarà sicuramente ricambiata dalle diverse migliaia di spettatori che si prevede affolleranno il centro storico di Rimini nella notte di Capodanno.
Per altre informazioni sulla città, telefonare agli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (054156902 - 054151331);
per informazioni e prenotazioni alberghiere, Adria Hotel Reservation (054153399).