Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / La Riders’Land romagnola torna in pista il 20 settembre con il Gran PremioTissot dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini

17-09-2020

La Riders’Land romagnola torna in pista il 20 settembre con il Gran PremioTissot dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini

Moto GP

Tornano a rombare i motori nel cuore della romagna, La Riders’ Land raddoppia e si presenta con un'altra competizione del Motomondiale 2020 da disputare al Misano World Circuit intitolato all’indimenticato Marco Simoncelli, il ‘Sic’. 
Il nuovo appuntamento romagnolo con le due ruote, novità 2020, il Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini, si terrà nel week end del 18-20 settembre, portando la Riders’ Land al traguardo dei venti gran premi consecutivi. 

Archiviato il primo weekend col successo organizzativo e le gare appassionanti in pista, con oltre 20 mila presenze al Misano World Circuit per il primo Gran Premio con pubblico della stagione, il “Marco Simoncelli” è pronto a riaprire le proprie porte per il Gran Premio Tissot dell’Emilia- Romagna e della Repubblica di San Marino. Da venerdì 18 settembre via alle prime prove. Programma
Nel weekend si aggiunge una seconda gara di MotoE, la prima sabato pomeriggio e l’altra domenica mattina.

I biglietti sono ancora disponibili per le tre giornate, reperibili sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma Ticket One. La macchina organizzativa è pronta ad accogliere i visitatori nelle 18 tribune allestite e nei 18 parcheggi, col presidio di 700 steward, preparati per monitorare ed assistere nelle fasi di entrata ed uscita dal circuito.

Sul territorio prosegue il programma di The Riders’ Land Experience, che giovedì sera, 17 settembre, vede a Misano la presenza del ‘dottorcosta’ col suo docufilm e il dibattito a seguire.
Continuano gli appuntamenti anche a Cattolica che si trasforma nel Motor Beach Circus dove, fino a domenica 20 settembre, le vie del centro diventano le curve dei tifosi, per assaporare l’atmosfera del circuito con SIC 58 stand, show bike e attività fan club VR46, stand merchandising piloti MotoGP e Megastore VR46. A Coriano, sabato e domenica, come nel precedente weekend di gara, in Piazza Don Minzoni – Area Simoncelli, dalle 14:30 accoglierà tutti i tifosi ed i visitatori proponendo degustazioni tipiche delle terre di Coriano nell’attesa che alle 19:00 si accenda straordinariamente la Fiamma del Sic.

 

AUTOGRAFI DIGITALI
L'iniziativa consente agli appassionati di ottenere un autografo digitale dai campioni della MotoGP.
Grazie all’App Stargraph, i piloti potranno fare l’autografo in via digitale su iPad, scattarsi una foto e inviarlo ai fan. Un contenuto esclusivo con un valore reale grazie alla tecnologia Blockchain che ne garantisce l’autenticità. Si crea così, eliminando ogni barriera fisica, una nuova forma di comunicazione tra i campioni del Motomondiale e i loro fans. Ecco gli appuntamenti:

Venerdì 18 dopo le 17.0
Matteo Ferrari, Niccolò Antonelli, Michele Pirro, Stefan Bradl

Sabato al termine delle qualifiche delle rispettive categorie
Alex Marquez, Joan Mir, Danilo Petrucci, Tatsuki Suzuki

Domenica dopo il warm up
Alex Rins, Andrea Dovizioso, Enea Bastianini

 

Il Gran Premio si svolgerà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza con gli ingressi alla pista ridotti. Oltre lo spettacolo dal vivo, una copertura televisiva internazionale che garantisce una visibilità senza pari.

Info e beglietteria: www.misanocircuit.com/biglietteria