Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Capodanno, la notte dei 25.000

02-01-2001

Capodanno, la notte dei 25.000

''Rimini Emozioni'': cinque ore di festa in Piazza Malatesta e nella vicina Piazza Cavour
Rimini ha salutato il 2001 con una grande festa che ha interessato l'intero centro storico: secondo una stima dell'Assessorato al Turismo sono stati oltre 25.000 i turisti e i visitatori che hanno affollato Piazza Cavour e Piazza Malatesta nella notte di Capodanno.
Dalle 3 del pomeriggio del 31 dicembre 2000, in Piazza Cavour è stato aperto... "Il Mare in Città", una ricostruzione della spiaggia riminese con ombrelloni, mosconi e lettini allestita grazie alla collaborazione della Ditta Nanni. Nel grande palco di Piazza Malatesta, con il maestoso scenario di Castelsismondo sullo sfondo, alle 21.30 si sono esibiti gli Stadio; alle 23 è stata la volta di Teo Teocoli, che ha divertito il pubblico fino oltre la mezzanotte; dopo i brindisi, 20 minuti di fuochi d'artificio del Maestro Scarpato, infine, a mezzanotte e mezza, ancora musica con Elio e le Storie Tese.
Finito il concerto di Piazza Malatesta... la festa è ricominciata tra le vie del centro storico e nei numerosissimi locali di Rimini e delle altre località della Riviera romagnola.
Per gli altri... 2000 e 1 eventi in programma nel nuovo anno, continuate a seguire gli aggiornamenti e le news di "Rimini plaNET".
Per ogni richiesta di informazione, ricordate i numeri di telefono dei Centri di Accoglienza Turistica aperti tutto l'anno: 054156902 - 054151331.
Per un rapporto preferenziale con la "capitale dell'ospitalità" e per godere di facilitazioni e vantaggi durante le vostre vacanze, iscrivetevi gratuitamente al Club degli Amici di Rimini "Cittàmica": è sufficiente inviare una e-mail con i vostri riferimenti all'indirizzo cittamica@riminiturismo.it . La lista delle convenzioni e facilitazioni riservate ai Soci del Club, è disponibile nelle news e nella sezione "Club Cittàmica" del nostro sito Web.
La redazione di "Rimini plaNET" augura a tutti un felicissimo 2001... naturalmente a Rimini!