Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Al Meni torna a Rimini, dal 25 al 27 settembre, insieme a Massimo Bottura e altri grandi chef italiani

30-06-2020

Al Meni torna a Rimini, dal 25 al 27 settembre, insieme a Massimo Bottura e altri grandi chef italiani

Il circo 8 ½ dei sapori riparte a fine settembre per un’edizione speciale che, nell’anno del centenario di Fellini, ospiterà gli Stati Generali del Sogno.

La grande kermesse dedicata al cibo in tutte le sue forme, fra showcooking stellati, streetfood d’autore e mercati dedicati ai prodotti d’eccellenza del territorio, alla manualità e alla creatività, cambia le sue date ma non lo spirito che anima la manifestazione.

Nella nuova edizione di Al Meni, dal 25 al 27 settembre, saranno molte le novità che animeranno l'evento, a partire dai luoghi in cui si svolgerà, ma tante saranno anche le riconferme.

Alla regia sempre lui, Massimo Bottura, Chef Patron di Osteria Francescana e fondatore della onlus Food for Soul, e al suo fianco grandi interpreti della cucina italiana. Saranno loro i protagonisti della scena, che andranno ad esaltare i prodotti dell’unica regione in Europa a vantare un paniere di 44 prodotti DOP e Igp, portando assaggi di magia dentro e fuori il Circo dei sapori, nell’anno che festeggia il centenario della nascita di Fellini. 

Oltre al Circo ci saranno anche il Mercato delle eccellenze e Matrioska, il lab di creativi e designer che presenteranno le loro creazioni nel clima travolgente di una festa di strada.