Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Scopri il territorio / Itinerari e visite / A lume di Cantina, l'estate 2015 sulle colline di Rimini

A lume di Cantina, l'estate 2015 sulle colline di Rimini

Scopri i prodotti tipici sulle colline di Rimini - cena e percorso sensoriale serale
Periodo di svolgimento: 
3 - 10 - 25 luglio; 2 - 9 - 23 - 28 agosto; 4 settembre 2015
Organizzazione: 
Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini
Telefono: 
0541 787037; cell. 342 7776231
Tariffe: 
€30.00

Le cantine del territorio riminese si aprono all’ora del tramonto per accogliere i propri ospiti e guidarli attraverso un percorso sensoriale. Musica, prodotti del territorio e naturalmente ottimo vino sono gli ingredienti per le Cene a lume di cantina organizzate dal Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini in collaborazione con A-Tipico Catering.
A partire dal 3 luglio e per tutta l’estate le cene-degustazione animeranno le serate riminesi in cui le eccellenze enogastronomiche della nostra provincia e i piccoli e grandi produttori agricoli e vinicoli si uniranno per regalare qualcosa di unico. Ogni serata sarà accompagnata dai padroni di casa che racconteranno i loro vini, abbinati ai piatti della cena, fra aneddoti e note tecniche. In più ogni appuntamento sarà animato da un’attenta selezione musicale, anche questa “a km 0” che vedrà alternarsi bossanova, jazz e folk-blues-root music.
Le cantine che ospiteranno le serate saranno: Tenuta Santini e Valle delle Lepri di Coriano, Tenuta Carbognano di Gemmano, Torre del Poggio di S. Giovanni in Marignano, Fiammetta di Montecolombo e Case Marcosanti di Poggio Torriana.
In caso di maltempo gli eventi avranno luogo negli spazi al coperto delle aziende o rinviate. Qual’ora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti la cena sarà annullata. É richiesta la prenotazione.

Data ultimo aggiornamento 25/10/2016 - 14:47