Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Vivi Benessere - nutrire il corpo, la mente e lo spirito.

Vivi Benessere - nutrire il corpo, la mente e lo spirito.

La festa multisensoriale per il benessere
Località: 
Palacongressi di Rimini, via Della Fiera 23 - Rimini

Il Palacongressi di Rimini ospita la seconda edizione di @Vivi Benessere - nutrire il corpo, la mente e lo spirito.
Tre giorni di benessere a 360° insieme ai massimi esperti del benessere di Corpo, Mente e Spirito, ad autori, formatori e terapeuti di fama internazionale. Un ricco calendario di conferenze, workshop e free class esperienziali accanto alla Fiera del Biologico e del Naturale.
Durante i tre giorni dell’evento sarà attivo anche un servizio di baby-sitting a cura di Giocareinpace (a pagamento).

Periodo di svolgimento: 
8 - 10 maggio 2015
Ingresso: 
gratuito all'expo
Programma: 

L'evento, organizzato da Macrolibrarsi, Gruppo Editoriale Macro e La.Ri.Co., riunisce tantissime attività assieme: 32 relatori, 60 espositori, 18 workshop, 8 showcooking, 25 classi esperienziali gratuite, 41 trattamenti e massaggi, 15 sale, 100 persone di staff interno.

L'appuntamento di quest'anno prevede conferenze e workshop con esperti di alimentazione e medicina naturale, crescita personale e spirituale, quali Antonio Bertoli, Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Lumira, Marco Pizzuti, Roberto Gava, Daniel Lumera, Michela De Petris.

In questa edizione si distinguono due importanti tavole rotonde: sulla Fisica Quantistica e sul best-seller The China Study di Macro Edizioni, incentrata sull'importanza dell'alimentazione nella prevenzione e cura delle malattie., Quest'ultima sarà condotta dalla conduttrice e giornalista radio tv Paola Maugeri.

Nel corso dei 3 giorni del Vivi, per chi desidera approfondire il “benessere”, sarà possibile sottoporsi a vari trattamenti e massaggi. Nutrito di appuntamenti la sezione Vivi Yoga per ritrovare e riconquistare l'equilibrio del corpo, mente e spirito con lezioni gratuite di Yoga Kundalini, Yoga Vinyasa, Antiginnastica e altro.

Si alterneranno Showcooking di piatti vegani con giornate dedicate organizzate in collaborazione con Bio's Kitchen e degustazioni di prodotti biologici per imparare e assaporare il gusto del mangiar sano con i sapori di un'alimentazione biologica e vegetariana grazie alla maestria degli Chef in azione!

Quest'anno Vivi ospiterà l'Happy Academy tenuta da Fabrizio Cotza per insegnare ai ragazzi a realizzarsi come persone e professionisti.

L'attenzione di Vivi si rivolge anche all'ambiente con la presenza del Mezzo Mobile Solare H2M, un veicolo speciale quasi autosufficiente dal punto di vista energetico grazie ai pannelli fotovoltaici, in grado di espandersi durante le soste occupando una superficie di quasi 100 mt. quadri con una sala multimediale nel rimorchio con funzioni di aula, sala conferenze, studio televisivo, palco per spettacoli.

Presente anche una sezione dedicata al Cinema con una interessante programmazione, tra i film previsti: The Secret, La Rivoluzione Quantica, Effetto Luna di Miele, Coversazioni sull'Aldilà.

Data ultimo aggiornamento 07/05/2015 - 08:36