Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / !SALUTE! Mostra Mercato Itinerante delle Qualità

!SALUTE! Mostra Mercato Itinerante delle Qualità

Salute, Natura e Benessere in Tour
Telefono: 
335 5419107
Località: 
viale Oliveti - Rimini Miramare

Un po’ festival un po’ mercato - un Tour della Salute, della Natura e del Benessere che punta soprattutto a valorizzare i contenuti di qualità dell'offerta (prodotti, servizi, operatori e aziende).
Il colpo d'occhio sarà suggestivo con una mostra-mercato che ha le caratteristiche del piccolo festival dell'armonia e la ricerca di salute e benessere attraverso le vie naturali. Tutte le merci esposte e i servizi proposti sotto forma di consulto o mini-trattamento sono in linea con la filosofia generale del progetto: prodotti dell'agricoltura biologica, cosmesi naturale, artigianato etnico ed etico, eco design, discipline bio-naturali ed editoria del benessere e della consapevolezza.
Oltre al mercatino, ci saranno spettacoli, esibizioni di arti orientali, spazio dicipline bionaturali, percorsi sensoriali, costruzione mandala, cupola dei desideri e spazio Wellness Food.
Il programma degli spettacoli prevede danze tribali, orientali, esibizioni di Tai chi e Kung fu  con la sorpresa di sabato sera quando il centro di Miramare sarà attraversato dalla Parata e dalla Cerimonia della Danza del leone, una tradizione cinese riproposta da insegnanti e allievi della Scuola Shen Long di Riccione, Pesaro, Fano del maestro Diego Rillo, campione mondiale di Kung fu shaolin.
L'organizzazione è curata da Le Spiagge del benessere in partnership con la Pro Loco Miramare d'Amare.

Periodo di svolgimento: 
16 - 17 luglio 2016
Orario: 
sabato dalle 18 alle 24 - domenica dalle 10 alle 24
Data ultimo aggiornamento 15/07/2016 - 08:34
Location: