Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Rimini - Il Capodanno più lungo del mondo

Rimini - Il Capodanno più lungo del mondo

Un mese di musica, arte, spettacoli, iniziative natalizie e grandi concerti
Località: 
Rimini Centro Storico e Marina Centro

Ogni angolo della città si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto per un mese di musica, arte, spettacoli, iniziative natalizie e grandi concerti. Lo spettacolo delle luminarie, le mostre, i mercatini natalizi, i presepi tradizionali e quelli di sabbia accendono l’atmosfera delle festività più attese facendo risplendere l’intera città di una luce nuova e accogliente. Momento clou, come da tradizione, il 31 dicembre con tanti Capodanni “diffusi’”, a partire dal grande concerto di piazzale Fellini, a pochi passi dal mare d’inverno, per proseguire con i tanti capodanni del centro storico.

Periodo di svolgimento: 
1° dicembre 2017 - 7 gennaio 2018
Notizie aggiuntive: 

Scopri ora Pacchetti e offerte per partecipare al Capodanno più lungo del mondo a RIMINI

Eventi in rassegna: 

Speciale Capodanno: concerto live con Nina Zilli e Daniele Silvestri

domenica 31 dicembre 2017
Paizzale Fellini - Rimini Marina Centro
Rimini - Il Capodanno più lungo del mondo

La notte più lunga dell’anno parte dal cuore di Marina centro e arriva in città con mille feste fra mare e centro storico. Si comincia alle ore 21,30 con Roberta Lanfranchi, voce di radio RDS 100% GRANDI SUCCESSI, che darà il via al concerto live di 2 artisti di punta nel panorama del cantautorato italiano, in un binomio sofisticato e trascinante. Sarà la voce potente, il timbro e lo stile inconfondibile di Nina Zilli ad aprire il concerto di Piazzale Fellini. Zilli e Daniele Silvestri condurranno il pubblico verso il nuovo anno attraverso un viaggio musicale che avrà come protagonista la migliore musica italiana. Un inedito ‘incrocio artistico’ dove a sfidarsi e a miscelarsi saranno note, composizioni e i più grandi successi della loro carriera.
A loro spetterà il compito di dare il via alla lunga notte che proseguirà poi con i ‘capodanni diffusi’ nel cuore della città.
Allo scoccare della mezzanotte, il grande spettacolo di fuochi d’artificio alle spalle del palco di piazzale Fellini, fra il mare d’inverno e il Grand Hotel caro a Federico Fellini.

Daniele Silvestri - ph Simone Cecchetti

Orario: 
21.30
Ingresso: 
libero
Data ultimo aggiornamento 29/12/2017 - 13:35