Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Rimini Fiera - Sport Dance

Rimini Fiera - Sport Dance

Campionati Italiani di Categoria Danza Sportiva FIDS 2015 e competizioni internazionali
Telefono: 
0541 744111
Località: 
Rimini Fiera, Via Emilia 155 - Rimini

Sport Dance nasce dalla collaborazione tra il complesso di Riminifiera, Comune di Rimini e FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva. Sport Dance diventa così molto di più di una semplice gara di ballo: all'interno della manifestazione hanno luogo anche una serie di eventi collaterali in grado di emozionare i presenti, con la musica e il ballo protagonisti assoluti in tutte le loro declinazioni. Saranno presenti la seguenti discipline di danza: Danze Standard, Latino Americane, Danze Caraibiche, Disco Dance, Disco Acrobatica, Electric Boogie, Break Dance, Hip Hop Street, Danze Accademiche, Danze Jazz, Danze Orientali, Liscio, Danze Folk, Danze Argentine, Synchro Dance, Choreographic Dance, Danza Paralimpica.
Il ventaglio di proposte e di occasioni per vivere la Danza Sportiva si arricchisce ulteriormente in questa edizione 2015. Sono addirittura cinque gli eventi della World Dance Sport Federation (WDSF), tre dei quali Open, che si aggiungono all'offerta dei Campionati Italiani di Categoria 2015.
L'11 luglio Rimini Fiera ospiterà il PD Super Grand Prix Standard e il Campionato del Mondo Junior II Ten Dance, il 12 luglio sarà la volta del PD Super Grand Prix Latin, del Campionato del Mondo Senior II Standard e del Campionato del Mondo Youth Standard. Anche la Federazione Mondiale Rock'n'Roll e Boogie Woogie (WRRC) ha confermato la sua fiducia nella manifestazione, programmando quattro eventi: il Campionato Europeo di Rock'n'Roll Main Class, Youth e Juniors, i World Masters Boogie Woogie, la World Cup Boogie Woogie Junior/Senior e la World Cup Girl Formations.
Programma

Periodo di svolgimento: 
dal 6 al 12 luglio 2015
Orario: 
dalle 9 a mezzanotte
Data ultimo aggiornamento 03/07/2015 - 09:02