Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Rimini Beach Arena: Izi e Timmy Trumpet

Rimini Beach Arena: Izi e Timmy Trumpet

Concerto sulla spiaggia nello spazio musicale estivo Rimini Beach Arena
Telefono: 
3355645740
Località: 
Spiaggia Libera, Viale Principe di Piemonte, 56/62 Rimini


Continua con due ospiti di spessore l'appuntamento con il cartellone musicale dei concerti sulla sabbia di Rimini: Rimini Beach Arena. I due ospiti,  IZI  e Timmy Trumpet, si alterneranno sabato 27 luglio sul palco dell'arena musicale situata sulla spiaggia di Miramare antistante la "Colonia Bolognese":

Lo scorso 10 maggio il rapper genovese IZI (all’anagrafe Diego Germini) è uscito con il suo nuovo album “Aletheia”, un lavoro che ha segnato un cambiamento netto, vissuto dell’artista alla stregua di un nuovo battesimo artistico, come se si trattasse del suo album d’esordio. “Aletheia” raccoglie il frutto di anni di ricerca, di riflessione e di lotta costruttiva riguardo tutto ciò che finora è stato nella vita di Izi, sia personale che artistica.

L’australiano Timmy Trumpet è un talento assoluto. Dj, produttore e musicista, a 13 anni è stato nominato 'Young Musician of the Year', titolo che gli è valso l’ammissione al Conservatorio di Sidney. Sempre giovanissimo era già in tour in tutto il mondo nei più importanti festival jazz: dal jazz alla dance il passaggio è stato spontaneo e naturale, così come i suoi assoli di tromba risultano fluidi ed esaltano le big room e gli stage dei festival più importanti al mondo.
 

Periodo di svolgimento: 
Sabato 27 luglio
Orario: 
ore 21:00
Notizie aggiuntive: 

Info e Biglietti: 

Data ultimo aggiornamento 11/07/2019 - 10:36
Location: