Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Oltrepassi 201 - La cultura si fa partecipando

Oltrepassi 201 - La cultura si fa partecipando

Campagna di crowdfunding del progetto culturale ideato da Maria Cristina Ballestracci al Cinema Settebello di Rimini
Telefono: 
0541 57197
Località: 
Cinema Settebello, via Roma 70 - Rimini

Campagna di crowdfunding del progetto culturale 'Oltrepassi 201', ideato nel 2014 dall'artista Maria Cristina Ballestracci, il cui battesimo si è celebrato a Casa Cava a Matera il 21 giugno 2016. L'artista ha condiviso il progetto con Giovanna Greco, giornalista Rai, e Sonia Mariotti, imprenditrice culturale, presidente di Cambia-menti. L'iniziativa rappresenta per il progetto culturale l’approdo nella terra dell’altro, di chi guarda, ascolta e sente l'anelito della creazione. Tantissimi gli artisti e le arti presenti, dalla danza alla musica, dalla poesia alle immagini e molto altro ancora.
Una serata di emozioni, fino all'ultimo quando sarà proiettato il trailer del film Oltrepassi 201: un ultimo respiro, seguito dal primo passo di un respiro più grande. Come vuole il volo di Oltrepassi 201.

Periodo di svolgimento: 
venerdì 28 aprile 2017
Orario: 
dalle 20.00
Tariffa d'ingresso: 
€ 10
Notizie aggiuntive: 

Con Nada hanno già aderito alla chiamata di Oltrepassi artisti che fanno della cultura partecipata la loro più autentica cifra: Carmine Ioanna fisarmonicista; Gli Orsi, Stefano Bonato (organetto diatonico), Stefano Pagliarani (chitarra-piano), Davide Fabbri (tromba), Darma & Los Camareros Blancos - Silvia Vasini (voce), Davide Baldazzi (chitarra), la cantante Marty Frida, la ballerina di flamenco Simona Ruzza con la sua compagnia Viento del Sur; Roberto Ballestracci al digital paint, le poetesse Claudia Fofi, Alessandra Battaglia e ‪Annalisa Teodorani, queste ultime due delle autrici del progetto. Carmine Deep Stellaccio terrà un set fotografico con i partecipanti della serata. E poi, non ultima, la musica di dj Asio. 

Data ultimo aggiornamento 27/04/2017 - 12:46
Location: 
via Roma, 70
Rimini
Italia
44° 3' 42.4044" N, 12° 34' 29.2296" E
IT