Per 42 settimane 42 instagramers riminesi hanno raccontato sulle pagine social del Comune di Rimini la loro città attraverso le immagini.
A un anno di distanza dalla nascita del progetto una selezione di 120 di quelle immagini è ora in esposizione negli spazi del Museo della Città.
L’obiettivo di MyRimini è quello di consentire un racconto corale della città, un racconto diffuso principalmente sui social media, ma non solo, capace d’affiancare e integrare con le suggestioni delle immagini proprie del social media in maggiore crescita esponenziale la vita e le emozioni di una città.
Iniziato il 3 agosto 2014 la prima edizione di MyRimini è proseguita fino ad agosto 2015. Sono oltre 600 immagini ‘ufficiali’ visibili sul web: http://www.comune.rimini.it/servizi_interattivi/myRimini https://storify.com/comunerimini/myrimini.
©2016-2023 Assessorato al turismo / Comune di Rimini, Piazzale Fellini 3 47921 - Rimini - +39 0541 704587 / Ufficio Informazioni Turistiche (IAT) +39 0541 53399 / fax +39 0541 56598 / Statistiche web