Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Molo Street Parade 2019

Molo Street Parade 2019

Dj set & sardoncino
Telefono: 
0541 53399 (Informazioni Turistiche)
Località: 
Rimini, zona porto

Deejay e pescatori si uniscono per servire sui loro “piatti” musica & sardoncini: gli ingredienti della grande parata musicale sul porto di Rimini che dal 2012 contagia con la sua energia musicale giovani, giovanissimi e intere famiglie per ascoltare i più famosi dj d’Europa. Dalle consolle dei pescherecci affacciati sul mare va in onda un perfetto connubio fra tendenze musicali e sonorità contemporanee, mentre sulla banchina i pescatori servono i piatti della tradizione marinara.
 La parata musicale sul porto prevede sei pescherecci affacciati sul mare che magicamente si trasformano in grandi ‘consolle’ galleggianti per ospitare circa 80 djs di fama nazionale e internazionale, mentre sulle banchine del molo i pescatori servono sui loro piatti il simbolo della cucina locale, il pesce azzurro. Tra gli ospiti musicali di questa ottava edizione : David Morales, alfiere della House Music e Hector Romero, stella newyorkese capace meglio di chiunque altro di mixare il ritmo latino con l'House music. Anche quest'anno a colorare l'evento torna sulla spiaggia libera Holi Dance Festival: il più grande festival dei colori, ispirato alla tradizionale festività indiana che, celebra l’arrivo della bella stagione.
Dalle 21, in spiaggia, Holi cede il testimone a Diabolika Reunion Tour con D Lewis, Emix, Paolo Bolognesi, Simone LP ed Henry Pass.
Nell'area pattinaggio del lungomare Tintori il Casadei Danze Show presenta oltre 50 ballerini che si esibiranno in balli per tutti i gusti e tutte le età. L'evento sarà preceduto venerdì dallo show kids “Marco e le Martina’s”. 
Eat Parade: già da venerdì 28 giugno, dalle 17.00 sarà aperta al pubblico l'area Street Food ad ingresso libero, con tre punti enogastronomici: la rotonda di piazzale Fellini, il lungomare Tintori ed l'area del Faro di Rimini.  
Segui anche su Facebook

Periodo di svolgimento: 
venerdì 28 e sabato 29 giugno 2019
Orario: 
10.00 - 01.00
Ingresso: 
a pagamento solo area spettacolo 10,00 € - Area street food gratuita
Notizie aggiuntive: 

Biglietteria on line

Il biglietto d’ingresso consente un solo accesso. Una volta usciti dall’area spettacolo non sarà possibile rientrare con lo stesso biglietto già utilizzato; i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Data ultimo aggiornamento 27/06/2019 - 18:38
Location: