Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / I love Beach Tennis & Burraco

I love Beach Tennis & Burraco

Torneo di beneficenza organizzato da Piccoli Grandi Cuori
Località: 
Rimini, spiaggia di Marina Centro, dal bagno 29 al 44

6^ edizione del grande torneo I Love Beach tennis che animerà le spiagge di Marina Centro nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto e che avrà come ritrovo i bagni 34 e 35.
L'iniziativa ha come intento quello di raccogliere fondi a favore dell'Associazione Piccoli Grandi Cuori che da sempre sostiene il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e dell'età evolutiva del Policlinico Sant'Orsola Malpighi di Bologna.
Oltre al beach tennis, il torneo di burraco e i ricchi premi della lotteria arricchiranno questa due-giorni di sport e divertimento. Il costo d’iscrizione ai tornei sarà di 10€, mentre il biglietto della lotteria avrà costo di 1€; tutto il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
I tornei avranno inizio sabato 27 agosto, alle ore 14 sarà la volta del beach tennis under 12 e under 15, mentre il torneo di burraco inizierà a partire dalle ore 16.30.
Domenica 28, a partire dalle ore 9.30, i campi di beach tennis ospiteranno le squadre maschili e femminili iscritte alla sezione adulti. Al momento dell’iscrizione, verrà consegnato un welcome pack ad ogni sportivo.
In questa giornata, in occasione delle premiazioni finali e dell’estrazione dei biglietti della lotteria, saranno presenti gli attori Sara Zanier e Samuele Sbrighi, testimonial e sostenitori dell’associazione Piccoli Grandi Cuori.

Periodo di svolgimento: 
sabato 27 e domenica 28 agosto 2016
Data ultimo aggiornamento 22/08/2016 - 09:43