Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Gran Premio del Ballo Liscio per la Notte Rosa

Gran Premio del Ballo Liscio per la Notte Rosa

in Piazza Cavour
Telefono: 
0541 53399 (Informazioni Turistiche)
Località: 
Piazza Cavour - Rimini centro storico

Riflettori accesi sulle tradizioni musicali della Romagna in occasione della Notte Rosa 2015. Una serata in onore del ballo liscio, per tornare a vivere un’atmosfera d’altri tempi nel cuore di Rimini, ma soprattutto una serata di divertimento aperta a tutti nel nome della tradizione.
Si tratta dell'ultimo degli appuntamenti con “A Rimini c’è più gusto” che, promossi dal’Amministrazione comunale, si sono susseguiti nei 12 centri sociali anziani del territorio del Comune di Rimini, dallo scorso mese di febbraio tra Torre Pedrera e San Giuliano mare, per terminare domenica 5 luglio, in occasione della Notte Rosa, nella serata finale in piazza Cavour. Le coppie di ballerini che rappresenteranno i vari centri sociali ricreativi della città si contenderanno infatti in piazza Cavour l’ 11° trofeo “Gran Premio di ballo liscio città di Rimini - Edizioni Musicali Casadei Sonora”.
Si ballerà sulle note dell’Orchestra La Storia di Romagna e i vincitori della serata saranno scelti tra tutti i partecipanti da una giuria selezionata. All'evento parteciperà il gruppo folk Le Sirene Danzanti di Mirko e Sandra Ermeti. L’evento sarà condotto da Paolo Teti e ripreso dalle telecamere di Teleromagna con la regia di Stefano Semprini.
L'iniziativa è a cura dell’Associazione Parco Marecchia e dei centri sociali per anziani di Rimini.

Periodo di svolgimento: 
domenica 5 luglio 2015
Orario: 
dalle 20.30
Data ultimo aggiornamento 30/06/2015 - 18:29