Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Glory Days 2019

21° edizione dell'evento dedicato a Bruce Springsteen
Località: 
Sedi varie - Rimini

Con il titolo ‘BLINDED BY THE LIGHT’, ritorna Glory Days - l'evento più atteso dai fans di Bruce Springsteen, che radunerà centinaia di fans provenienti da tutta Italia ed Europa per assistere all’evento sotto il segno della musica del rocker del New Jersey.
La 21a edizione dell’evento, propone quattro giorni di musica, concerti, dibattiti, mostre fotografiche, presentazioni di libri. Alcuni eventi sono a ingresso gratuito, altri a pagamento.
Segui su Facebook
PROGRAMMA COMPLETO

Periodo di svolgimento: 
da giovedì 12 a domenica 15 settembre 2019
Programma: 

Ospiti prestigiosi si esibiscono in vari luoghi della città, tra cui: ‘Spirits in the night’ sul palco del 'Il Giardino', zona Grand Hotel, nella serata del 12 settembre; video proiezioni alla Sala Pamphili agli Agostiniani dalle ore 18.00 del 13 settembre e a seguire esibizione musicale di Johnny La Rosa e Nikki Milazzo. Al Teatro degli Atti Mauro Ferrarese propone ‘Bruce in Blues’ con musicisti interpreti della musica di Bruce Springsteen, come Daniele Tenca, Hans Ludvigsson, il Quartetto d'archi Eos, e la Western Stars Band. Dal pomeriggio di sabato 14, agli Agostiniani: "Burning down the road" un omaggio musicale ai 35 anni dell'album "Born in the Usa" con vari artisti, per concludere "Blinded by the light: the early songs” un concerto che rivisita il primo periodo della carriera di Springsteen. La manifestazione si conclude domenica 15 al Rose and Crown pub con brunch-pranzo ed esibizione musicale.

Gli eventi sono a ingresso libero eccetto quelli di venerdì (sera) e sabato (pomeriggio e sera) al Complesso degli Agostiniani.

Data ultimo aggiornamento 16/09/2019 - 07:55
Location: