Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Giocagin

Manifestazione a cura di Uisp - Unione Italiana Sport per tutti
Località: 
Rimini, Palasport Flaminio

Giocagin 2016, la manifestazione dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà, prosegue la sua invasione colorata e divertente dei palazzetti dello sport italiani e sabato 27 febbraio arriva a Rimini, dove è in preparazione una grande festa.
Durante la giornata si alterneranno performance di danza, ginnastica ritmica e acrobatica, pattinaggio artistico, folk e freestyle, e gruppi di skate board. Inoltre Uisp Rimini ha organizzato un torneo di hip hop  a gruppi dedicato alla memoria di Catia Semprini, da sempre punto di riferimento di Giocagin.
Sarà presente anche la Croce Rossa, in cui Catia prestava servizio, che si esibirà per ricordarla con un suo gruppo all’interno della manifestazione.
Giocagin non è solo sport e divertimento, ma vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questo che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei progetti di solidarietà “Giochi in Rete” (www.peacegamesuisp.org) per aiutare e proteggere i bambini dei paesi meno sviluppati. 

Periodo di svolgimento: 
sabato 27 febbraio 206
Orario: 
19.45
Data ultimo aggiornamento 25/02/2016 - 16:04