Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Flora Trade Show

Salone del Florovivaismo e del Paesaggio
Telefono: 
0541 744111
Località: 
Rimini Fiera (Ingresso Sud) - via Emilia, 155 - Rimini

La seconda edizione di Flora Trade Show, l'evento dedicato al florovivaismo e al paesaggio, si svolgerà in contemporanea a Macfrut, l'evento leader dedicato alla produzione ortofrutticola.
Si tratta di un evento B2B innovativo, fortemente orientato al business e all'aggiornamento professionale. Un programma ricco di contenuti culturali, di attività formative, di idee per innovare il business. Una piattaforma interattiva che permette agli espositori di dialogare con i buyer internazionali già prima dell´inizio della fiera. Un momento di relazione e confronto tra mondo istituzionale, produttori e trade. Una panoramica di filiera unica in Italia: dai sistemi e tecnologie di produzione ai prodotti del florovivaismo, dalle attrezzature ed accessori per garden centre e fioristi, alla progettazione del verde pubblico e privato; l´affiancamento a Macfrut permette inoltre di avere in un unico marketplace il settore florovivaistico e quello ortofrutticolo.

Periodo di svolgimento: 
14 - 16 settembre 2016
Orario: 
9.30 - 18.00; Ultimo giorno: 9.30 - 17.00
Programma: 

In esposizione: aziende florovivaistiche; attrezzature, prodotti e servizi per la produzione delle piante; accessori e servizi per garden centre, fioristi e vivai, oggettistica, articoli per il giardino e gli spazi open air; servizi e tecnologie per la progettazione del verde pubblico e privato:

In visita: grossisti, buyer GD/DO, buyer esteri, garden center, fioristi, giardinieri, architetti e paesaggisti, urbanisti, real estate, pubbliche amministrazioni, buyer di strutture turistiche open air (villaggi turistici, camping), catene alberghiere, pubblici esercizi, agriturismi, parchi di divertimento, centri sportivi, golf club, giardini botanici, istituzioni, associazioni di categoria, stampa specializzata italiana ed estera.

Notizie aggiuntive: 

Ingresso visitatori gratuito previo accredito (saranno ammessi solo i professionisti), possibilità di visitare Flora Trade Show e Macfrut con un unico accredito (ingresso unico per le due manifestazioni: Ingresso SUD del quartiere fieristico). 

Data ultimo aggiornamento 29/07/2016 - 08:32