Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Entra in scena: porte aperte al Teatro Galli

Entra in scena: porte aperte al Teatro Galli

Visite guidate al Teatro Amintore Galli
Telefono: 
0541 704287
Località: 
Rimini, teatro Galli, Piazza Cavour centro storico

In concomitanza con il lancio di ‘Entra in scena’, la campagna di partecipazione e sostegno al Teatro Amintore Galli, verranno aperte le porte del cantiere del Teatro e del Castello Malatestiano per un vero e proprio happening dedicato alla cultura e alla voglia di festeggiare il ‘ritorno di un amico’ che manca da ormai 75 anni, e che riaprirà i battenti il prossimo autunno. Dopo il successo, con il tutto esaurito, della visita di domenica 10 giugno, ci sarà un'altro appuntamento: domenica 17 giugno dalle ore 16.00,  per accogliere altre richieste ed esaurire quelle in lista di attesa.
I visitatori potranno dare uno sguardo dal palcoscenico all'interno del Teatro Galli, secondo l'orario di prenotazione.
Sarà una festa aperta al pubblico che avrà un prologo a Castel Sismondo, per un vero e proprio happening dedicato alla cultura, con la musica di Myo, Mondaino Young Orchestra, intervallata dal quartetto d’archi Eos, e poi via, subito dopo al brindisi collettivo inaugurale, al primo dei gruppi per la visita al teatro ancora cantiere.

Periodo di svolgimento: 
domenica 17 giugno 2018
Orario: 
dalle ore 16.00 ogni 10 minuti per la durata della visita
Notizie aggiuntive: 

Per garantire un flusso ordinato delle visite al cantiere del teatro (durata 10 minuti circa), gli ingressi completamente gratuiti, possono essere prenotati ( fino a un massimo di due posti a prenotazione) mercoledì 6 giugno (ore 9-13), giovedì 7 giugno (ore 14-17) e venerdì 8 giugno (ore 9-13), esclusivamente telefonando al numero dedicato  0541 704287 negli orari d’apertura dell’Ufficio relazioni con il pubblico di piazza Cavour  o personalmente presso l’Urp, in piazza Cavour.
Le prenotazioni già arrivate ma eccedenti il numero di posti per la prima giornata del 10 giugno, slittano automaticamente in testa per la nuova apertura del 17 giugno. EVENTO SOLD OUT

Data ultimo aggiornamento 18/06/2018 - 13:57
Location: