Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Enada Primavera alla Fiera di Rimini

Enada Primavera alla Fiera di Rimini

30° Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e gioco
Telefono: 
0541 744111
Località: 
Rimini Fiera, via Emilia 155 - ingressi ovest e sud

Il mondo del gioco e dell’intrattenimento arriva a Rimini Fiera per la manifestazione leader rivolta a tutti gli operatori in Italia ed Europa.
All'expo partecipa tutta la filiera del gioco con le novità del settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori.
La kermesse ospita non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera.
Sfoglia la brochure

Periodo di svolgimento: 
dal 14 al 16 marzo 2018
Orario: 
dalle 10 alle 18
Tariffa d'ingresso: 
solo per operatori professionali: 25 €
Tariffe ridotte: 
5 €
Notizie aggiuntive: 

Un’edizione particolare, quella del 2018, perché Enada Primavera raggiunge un traguardo importante e spegne 30 candeline, rilanciandosi nel futuro con mille novità. A cominciare da una nuova sezione dedicata all’universo dei giochi senza vincite in denaro, Rimini Amusement Show, area dedicata al mondo dell’intrattenimento puro e che punta a promuovere la creatività e i prodotti italiani anche all’estero. Vi trovano posto: kiddie rides, redemption, videogames, giochi tradizionali e intramontabili come flipper, calciobalilla, bowling, biliardi, ping pong e freccette; nuove tecnologie come realtà virtuale e laser games; attrazioni per parchi, gonfiabili e molto altro. Imperdibili gli eventi più tradizionali, come l’8° SPRING PINBALL TOURNAMENT, torneo internazionale di flipper sportivo, o più innovativi, come il primo Trofeo Rimini Amusement Show 2018, nell’area dedicata agli E-SPORTS, i videogames sugli sport reali.

 

Data ultimo aggiornamento 16/03/2018 - 14:40
Location: