Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Cento giorni in festa a San Giuliano Mare: Eco di donna evolution

Cento giorni in festa a San Giuliano Mare: Eco di donna evolution

Mariella Nava, Marina Mulopulos, Giulia Pratelli, Laura Benvenuti, Crista in concerto
Località: 
Piazzetta Lacuadra dell’Orto - Rimini San Giuliano Mare

Il Comitato Turistico di San Giuliano Mare propone una rassegna musicale dedicata alla musica d’autrice sotto la direzione artistica della cantautrice Chiara Raggi.
Un programma prestigioso che vede la partecipazione di grandi nomi della musica italiana alla scoperta della musica d’autore al femminile.
Primo appuntamento, sabato 22 giugno, con la cantante e autrice tarantina Mariella Nava. Accompagnata da Roberto Guarino alla chitarra e da Sasà Calabrese al basso, la cantante propone alcuni suoi grandi successi, ma anche brani dell'ultimo album 'Epoca'. 
Marina Mulopulos è la protagonista del secondo appuntamento, sabato 29 giugno. Accompagnata dal bouzuki di Paolo Del Vecchio, la cantautrice italo-greca, nata e cresciuta a Pisa, già voce di Almamegretta e Malfunk, presenta un repertorio musicale che dalla Grecia arriva fino al Sud America, passando per la Sicilia, la Spagna, il Portogallo.
E' pisana anche la cantautrice Giulia Pratelli, che si esibisce il 6 luglio, in occasione della Notte Rosapresentando in chiave acustica i brani dell'album 'Tutto bene', prodotto da Zibbia, ma anche inediti, come 'Non ti preoccupare' e 'Come stai'.
Si gioca in casa con gli ultimi due appuntamenti: sabato 13 luglio tocca alla cantautrice riminese Laura Benvenuti che, con il suo disco 'Un'idea', affianca sonorità tipicamente bossanoviane a brani che rivelano il suo amore per il jazz e per la musica d'autore italiana. Insieme ad Andrea Bolognesi (piano e fisarmonica), ad Andrea Alessi (contrabbasso) e a Luca Piccari alla batteria, con i quali forma un Quartet, la giovane artista romagnola presenta anche brani inediti.
Ultimo appuntamento sabato 20 luglio, con il concerto di Crista, cantautrice originaria di Cattolica, che propone il suo rock irriverente confluito nel nuovo album 'Femmina'.

Periodo di svolgimento: 
sabato 22 e 29 giugno; 6, 13, 20 luglio 2019
Orario: 
dalle 21.30
Ingresso: 
libero
Data ultimo aggiornamento 28/06/2019 - 08:42
Location: 
Piazzetta Lacuadra dell’Orto San Giuliano Mare
Rimini
Italia
44° 4' 26.904" N, 12° 34' 16.05" E
IT