Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Biagio Antonacci sul palco del RDS Stadium di Rimini

Biagio Antonacci sul palco del RDS Stadium di Rimini

A Rimini con il suo nuovo tour 2017-2018 per il Capodanno più lungo del mondo
Telefono: 
0541 395698 (RDS Stadium Rimini)
Località: 
RDS Stadium, Piazzale Pasolini 1/c - Rimini

'In mezzo al mondo' è il nuovo singolo di Biagio Antonacci, in rotazione video e radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da fine settembre. Il brano ha anticipato il nuovo album d’inediti del cantautore, 'Dediche a mano', uscito il 10 novembre scorso su etichetta Iris distribuito da Sony Music, a più di tre anni di distanza dal successo multiplatino 'L'amore comporta'. Il nuovo album contiene tredici brani inediti, dei quali lo stesso cantautore ha seguito la produzione artistica e gli arrangiamenti, in collaborazione con Fabrizio Ferraguzzo, Davide Tagliapietra, Placido Salomone e Stefano De Maio. 
Il singolo, scritto da Biagio e arrangiato e prodotto con Fabrizio Ferraguzzo, è caratterizzato da atmosfere anni 80/90 e il lato tipico da cantautore dell’artista milanese.
Dopo le uniche e speciali date evento di Milano e Roma in settembre, Biagio Antonacci ritorna sul palco con il suo nuovo tour partendo da Firenze e Rimini per continuare in altre città d'Italia fino all’inizio 2018.
Prevendite online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Periodo di svolgimento: 
sabato 16 dicembre 2017
Orario: 
alle 21
Ingresso: 
da € 47,00 a € 75,00 + prevendita
Notizie aggiuntive: 

DEDICHE E MANIE è disponibile su tutte le piattaforme digitali, in cd, vinile e una versione deluxe in esclusiva su Amazon, uno speciale box numerato che contiene il nuovo lavoro discografico del cantautore in versione CD, LP e musicassetta. La tiratura è limitata a 500 copie e sono inclusi in questa versione deluxe una bellissima T-shirt e tre foto inedite di Biagio, di cui una autografata personalmente dall’artista.

A grande richiesta Antonacci ripartirà in tournée, sempre nei palazzetti dello sport, con DEDICHE E MANIE TOUR 2018 dal 4 maggio prossimo.

Data ultimo aggiornamento 14/12/2017 - 17:44
Location: