Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

BE-Wizard 2016

Digital Marketing Automation - Convention al Palacongressi di Rimini
E-mail: 
Località: 
Palacongressi di Rimini, via della Fiera 23

Rimini si conferma capitale dell’innovazione con Be -Wizard! - il più autorevole evento internazionale di web marketing in Italia per il business on line e meta privilegiata dei più celebri trainer internazionali.
Tema dell’ottava edizione sarà l’automazione e quest'anno si arricchisce anche di una nuova sessione specialistica dedicata al marketing sul food.
Due giornate di studio con oltre 50 esperti attesi, lezioni e approfondimenti per conoscere i sistemi di Digital Marketing Automation che ci permettono di risparmiare tempo ed energie per sollevare l’uomo dal lavoro più ripetitivo permettendo di concentrare gli sforzi sul pensiero strategico.
I big speakers del 2016: Peter Fisk, Gary Angel, Mathew Sweezey e Chris Anderson

Periodo di svolgimento: 
15 - 16 aprile 2016
Orario: 
intera giornata
Programma: 

vedi il programma e i relatori

Notizie aggiuntive: 

Il Web 4.0 passa dalla digital automation

Letteralmente esploso negli Usa già nel 2015, con il 2016 l’utilizzo di software per l’automation marketing è già strategico per le principali multinazionali e la ragione è semplice, il ROI (Return on Investiment). I software di marketing automation consentono infatti di tracciare ritratti digitali di ogni singolo utente, incluse preferenze e abitudini, ed offrono tecniche di segmentazione che rendono individuale ogni esperienza on line. Affidandosi a software di marketing automation e monitorando le interazioni è possibile insomma offrire contenuti iper-personalizzati all’utente finale.

I top 4 del 2016: Fisk, Angel, Sweezey ed Anderson

“La nuova generazione di brand pensa già in maniera diversa e la sfida è creare una vera e propria rivoluzione di marketing in grado di combinare in un mondo digitale il potere della tecnologia con il potenziale, di gran lunga più forte, dato dalle persone” rivela Peter Fisk, autore del recente volume “Gamechangers”, CEO di GeniusWorks e docente alla IE Business School. Di come integrare marketing Automation e Digital Marketing ne parlerà Gary Angel, tra gli addetti ai lavori considerato uno dei maggiori esperti di digital measurement al mondo. Best practice al centro anche del contributo di Mathew Sweezey (salesforce.com) che illustrerà come usare le automazioni per creare esperienze autentiche in grado di distinguersi nell’era dell’automazione. Nell’abito delle sessioni specialistiche per il comparto travel sarà al centro del contributo di Chris Anderson (Cornell University) la revenue management.

Data ultimo aggiornamento 16/03/2016 - 10:07