Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 17-11-2003

Varsavia premia l'ospitalità riminese

Varsavia premia l'ospitalità riminese

Il Comune di Rimini ha ricevuto a Varsavia il Premio "Benemeriti del Turismo e dell’Ospitalità" promosso dalla Federazione Europea Stampa Turistica (Fest).

Il riconoscimento che viene assegnato ogni anno è diretto sia ai singoli, che alle Istituzioni, Aziende e Consorzi del mondo del turismo, Comuni, Province, Regioni, Tour Operators, Albergatori, Compagnie di Navigazione aerea e marittima, che abbiano contribuito alla promozione e alla comunicazione del turismo ai vari livelli.

Alla cerimonia di premiazione che ha visto premiati anche i Comuni di Spoleto, Norcia, Favara, Noto, era presente il presidente di Fest Europa, Antonio Conte, un rappresentante dell’Ambasciata italiana a Varsavia e rappresentanti del turismo polacco.

Data comunicato: 
17 Novembre 2003

Il riconoscimento che viene assegnato ogni anno è diretto sia ai singoli, che alle Istituzioni, Aziende e Consorzi del mondo del turismo, Comuni, Province, Regioni, Tour Operators, Albergatori, Compagnie di Navigazione aerea e marittima, che abbiano contribuito alla promozione e alla comunicazione del turismo ai vari livelli." data-share-imageurl="">