Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 23-07-2007

Vacanze a Rimini da nozze d'oro - premiato turista fedele

Vacanze a Rimini da nozze d'oro - premiato turista fedele

Stessa spiaggia, stesso mare e stesso affetto per Rimini da oltre 50 anni.

Questa mattina presso l’Hotel Miraggio di viale D’Annunzio è stato premiato dall’Amministrazione Comunale il turista di Vicenza Angelo Carlan che non manca un’estate a Rimini dal lontano 1955. Lo stesso Carlan ha voluto scrivere un ricordo delle sue vacanze:

 

<<Frequento la spiaggia di Rimini dal lontano 1955 nella zona di piazzale Pascoli, dove finiva il lungomare e poi c'era il deserto. La spiaggia era ancora allo stato brado, con dei pali che sostenevano delle vele triangolari con strisce trasversali bianche e azzurre e si regolavano manualmente, man mano che cambiava il sole. Inoltre non c'erano né sdrai né lettini, ma si usava una stuoia per stendersi per terra.

Il perché frequento da così tanto tempo la spiaggia di Rimini? La mia famiglia si è sempre trovata benissimo, i miei figli sono venuti qui all'età di due mesi, e anche se mia moglie manca da dieci anni io vengo sempre qui, perché oltre ad un'ottima spiaggia c'è tutto l'ambiente che ti fa sentire a tuo agio. Ci sarebbero mille aneddoti da citare, divertimenti, balli, intrattenimenti in spiaggia, luoghi da visitare. Termino qui anche se avrei tante cose da raccontare, dico solo che per me e i miei figli c'è Rimini e poi Rimini e poi Rimini>>

Data comunicato: 
23 Luglio 2007