ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Vacanze da nozze d'oro, premiati turisti fedeli a Rimini da oltre 50 anni

Vacanze da nozze d'oro, premiati turisti fedeli a Rimini da oltre 50 anni

Vacanze da nozze d’oro per una coppia di turisti affezionati a Rimini da 50 anni. Peter e Brigitte Emmerich, provenienti da Treviri in Germania, sono stati premiati dall’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad.

I Sig.ri Emmerich sono fedelissimi ospiti della famiglia Bilancioni di Torre Pedrera dal lontano giugno 1965. La coppia, ora anche insieme ai figli e ai nipoti, ha seguito la crescita turistica di Torre Pedrera passando nei vari alberghi gestiti dalla famiglia Bilancioni, dall’hotel Bolognese a El Cid, oggi diventato El Cid Campeador. All’epoca della loro prima vacanza i sig.ri Emmerich hanno visto nascere l’attuale titolare e gestore dell’albergo, Fabrizio, che li accoglie ormai come persone di famiglia e depositari della memoria storica famigliare.

Stessa spiaggia e stesso mare da 55 anni anche per il Sig. Bernard Winter, proveniente da Merlebach, Francia. Il signor Bernard è arrivato per la prima volta a Rimini da ragazzino, a solo 13 anni, e ci è tornato ogni estate per raggiungere gli amici del Bagno 60 “Amerigo”. Bertrand ha poi incontrato Francine, che è diventata sua moglie, e insieme a lei ha continuato a passare le vacanze estive a Rimini, senza mai lasciare i compagni di gioventù del Bagno 60 Amerigo di Torre Pedrera.

In occasione di questa ricorrenza il Comitato Turistico Torre Pedrera (presenti il presidente Berardi Gianni, Pierpaolo Pronti, Moreno Ricci) e l'Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore Jamil Sadegholvaad hanno premiato i Sig.ri Emmerich e il Sig. Winter con l'attestato di fedeltà e il riconoscimento riservato agli amici speciali di Rimini.

Foto 1   Foto 2   Foto 3

Data comunicato: 
7 Luglio 2015