ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Vacanze da nozze d'oro, premiati turisti fedeli a Rimini da 50 anni

Vacanze da nozze d'oro, premiati turisti fedeli a Rimini da 50 anni

Data comunicato: 
7 Settembre 2013
Turisti fedeli - Hotel Ancora
Vacanze da nozze d’oro per una coppia di turisti affezionati a Rimini da 50 anni, il Signor Papisca Sergio e la Signora Borretta Anna Maria, premiati sabato 7 settembre dall’assessore alle Attività economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad presso l’Hotel Ancora di Marina Centro.

Era il lontano 1963 quando il Signor Papisca di Cassano Magnago in provincia di Varese, venne per la prima volta in vacanza a Rimini insieme alla sua fidanzata, la Signora Anna Maria. Lei era ancora accompagnata dalla mamma e occupava la camera adiacente alla sua (la n. 1 e la n. 2), in modo che i due fidanzatini potevano incontrarsi sul balcone.

Dopo 50 anni, i coniugi Papisca sono ancora clienti abituali dell'Hotel Ancora e vengono ogni anno a trascorrere le vacanze a Rimini insieme ai figli Luca ed Edoardo, alle nuore e alle nipotine.

I Sig.ri Papisca hanno ricevuto dall'Amministrazione Comunale l'attestato di fedeltà e il riconoscimento riservato agli amici speciali di Rimini.

In allegato un'immagine della premiazione