ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Uno stage per aspiranti registi

Uno stage per aspiranti registi

Data comunicato: 
21 Settembre 2006
Uno stage per aspiranti registi

La produzione del film “Non pensarci” di Gianni Zanasi, con l’attore Valerio Mastandrea, che la società Pupkin Production girerà a Rimini nei mesi di ottobre e novembre 2006, offre la possibilità a giovani aspiranti registi di fare uno stage nel reparto regia durante la lavorazione del film. Si ricerca una ragazza o un ragazzo universitario con reale disponibilità ad effettuare uno stage, per informazioni chiamare il numero 3929014756 oppure inviare una mail a nonpensarci@pupkin.it con oggetto “stage”.

 

Intanto prosegue la ricerca di comparse e attori, di bambine e di bambini, in particolare si cercano bambine e bambini tra i 9 e i 12 anni per due piccoli ruoli. Si cercano anche figurazioni ed attori di età compresa tra i 18 ed i 70 anni di entrambi i sessi, anche extracomunitari (ma solo maggiorenni e muniti di permesso di soggiorno e passaporto).

 

Gli incontri e i provini si terranno presso la Sala convegni del Palazzo del Turismo (piano terra) in Piazzale Fellini 3, Rimini, in questi giorni ed orari:

Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18

Tutti i sabato: dalle ore 10 alle 13

entro e non oltre il 7 ottobre 2006

Oppure inviare una mail con nome, cognome, foto, recapito telefonico (cellulare) a nonpensarci@pupkin.it. Per informazioni chiamare il numero 3929014756.