ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Uno stage per aspiranti registi

Uno stage per aspiranti registi

Uno stage per aspiranti registi

La produzione del film “Non pensarci” di Gianni Zanasi, con l’attore Valerio Mastandrea, che la società Pupkin Production girerà a Rimini nei mesi di ottobre e novembre 2006, offre la possibilità a giovani aspiranti registi di fare uno stage nel reparto regia durante la lavorazione del film. Si ricerca una ragazza o un ragazzo universitario con reale disponibilità ad effettuare uno stage, per informazioni chiamare il numero 3929014756 oppure inviare una mail a nonpensarci@pupkin.it con oggetto “stage”.

 

Intanto prosegue la ricerca di comparse e attori, di bambine e di bambini, in particolare si cercano bambine e bambini tra i 9 e i 12 anni per due piccoli ruoli. Si cercano anche figurazioni ed attori di età compresa tra i 18 ed i 70 anni di entrambi i sessi, anche extracomunitari (ma solo maggiorenni e muniti di permesso di soggiorno e passaporto).

 

Gli incontri e i provini si terranno presso la Sala convegni del Palazzo del Turismo (piano terra) in Piazzale Fellini 3, Rimini, in questi giorni ed orari:

Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18

Tutti i sabato: dalle ore 10 alle 13

entro e non oltre il 7 ottobre 2006

Oppure inviare una mail con nome, cognome, foto, recapito telefonico (cellulare) a nonpensarci@pupkin.it. Per informazioni chiamare il numero 3929014756.

Data comunicato: 
21 Settembre 2006
La produzione del film “Non pensarci” di Gianni Zanasi, con l’attore Valerio Mastandrea, che la società Pupkin Production girerà a Rimini nei mesi di ottobre e novembre 2006, offre la possibilità a giovani aspiranti registi di fare uno stage nel reparto regia durante la lavorazione del film." data-share-imageurl="">