Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 01-10-2014

Una mini-collezione dedicata a Rimini da parte del brand di abbigliamento Happiness

Happiness
L’azienda Yuma srl che ha sede a Rimini ed è famosa in Italia e nel mondo per le sue collezioni ispirate alle nuove tendenze di costume e alla cultura contemporanea, propone presso i suoi oltre 2000 retailer in tutto il mondo una ‘capsule’ di felpe e T-shirt dedicate a Rimini per il marchio Happiness.

La linea, che è stata presentata in occasione di Pitti Uomo, è nata da una collaborazione con il Comune di Rimini che ha concesso, per un periodo limitato di un anno, l’utilizzo di alcune immagini balneari per la realizzazione di un patchwork grafico all’insegna dello street style.

Una dedica affettuosa alla città e un’operazione pop che utilizza le T-shirt come veicolo promozionale del brand Rimini in tutto il mondo, facendo leva sul suo immaginario iconico filtrato da alcuni artisti scelti di anno in anno dall’Amministrazione Comunale per raccontare la città attraverso i linguaggi delle arti visive.

La collezione a tiratura limitata ‘Rimini’ è in vendita presso i retailer di alta gamma Happiness.

L’azienda Yuma srl verserà all’Amministrazione Comunale, a titolo di corrispettivo per l’utilizzo di alcune immagini balneari, una royalty del 4% sulle vendite degli articoli su cui sono stati riprodotti i patchwork grafici delle immagini balneari concessi in utilizzo per un anno.
Data comunicato: 
1 Ottobre 2014