Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 10-08-2010

Ultimo ciak per la fiction tedesca girata sulla Riviera di Rimini

Ultimo ciak per la fiction tedesca girata sulla Riviera di Rimin

Ultimo ciak per la fiction tedesca dal titolo ‘X Diaries’ girata questa estate sulla Riviera di Rimini. Si sono concluse ieri a Rimini le riprese della serie in 25 puntate di un’ora ciascuna che andrà in onda a partire dal 9 settembre sul secondo canale tedesco Rtl 2.

Le riprese, iniziate sulla spiaggia lo scorso 27 giugno, si sono concluse ieri a bordo di un elicottero che ha sorvolato per quasi due ore su tutta la costa, da Rimini a Cattolica. Una cartolina balneare che sarà lo sfondo delle quattro storie narrate in 25 puntate che andranno in onda tutti i giorni alle ore 19, per quattro settimane.

Le storie sono rivolte ad un pubblico fra i 15 e i 45 anni e narrano episodi di tedeschi in vacanza fra ‘love, sun and fun’, come recita il sottotitolo della fiction. La prima storia ha come protagoniste due sorelle che in vacanza a Rimini riescono a risolvere i loro conflitti e a cementare il loro rapporto. La seconda storia narra di una famiglia in vacanza, la madre scopre per la prima volta l’Italia e le differenze fra la cultura italiana e quella tedesca, mentre il padre è un amante della motocicletta e insegna alla figlia a scoprire la città a bordo della sua due ruote.

Per le riprese sono stati impegnati circa 80 attori, 4 cameramen, 60 operatori… e tante comparse fra cui molti riminesi.

Rimini non sarà la sola protagonista della fiction X Diaries, altre 75 puntate sono state girate fra Ibiza, Maiorca e Lloret del Mar.



Data comunicato: 
10 Agosto 2010