ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Turisti fedeli, nozze d’oro fra Rimini e la Germania

Turisti fedeli, nozze d’oro fra Rimini e la Germania

Data comunicato: 
3 Agosto 2005
Turisti fedeli, nozze d’oro fra Rimini e la Germania

Giovedì 4 agosto l’Assessore al Turismo del Comune di Rimini Maurizio Melucci premierà, nei rispettivi alberghi, due famiglie di turisti tedeschi affezionati alla nostra città tanto che da 50 anni decidono di trascorrere sulle nostre spiagge le vacanze estive.

Alle 11,30, all’Hotel Caesar (viale Regina Elena 30), Maurizio Melucci consegnerà il riconoscimento (una borsa in tela con l’immagine balneare firmata da Jovanotti che contiene una T-shirt del Comune di Rimini, il volume con i disegni di Federico Fellini e il kit “città amica” con la guida, i pieghevoli, le cartoline di Rimini e il volume degli eventi estivi) a Willibald Haltmair turista di Ingolstadt venuto a Rimini per la prima volta nel 1955 in viaggio di nozze. “Io, mia moglie e i miei figli _ ha scritto all’Assessorato al Turismo il signor Haltmair _ amiamo Rimini e l’Italia. Rimini è diventata parte della mia vita. Come presidente dell’European Sea Scout ho portato 100 bambini a Rimini e sarebbe per me una gioia ricevere, per i miei 70 anni, un riconoscimento per la mia assiduità”.

Alle 12,40, all’albergo Aquila (via Porto Palos 13, Viserbella), l’Assessore Melucci premierà Bruno e Brigitte Reisch che ogni estate, da mezzo secolo sempre nello stesso albergo, da Aulendorf si recano a Viserbella per trascorrere le vacanze assieme alle figlie e ai nipotini.