ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Turisti fedeli, madre e figlia da trenta anni lasciano Frosinone per la tintarella di Rimini

Turisti fedeli, madre e figlia da trenta anni lasciano Frosinone per la tintarella di Rimini

Turisti Fedeli
Stessa spiaggia da 30 anni. Da Frosinone a Rimini, la signora Maria Cira De Ponte dal 1984 sceglie come meta estiva Rimini insieme alla figlia Regilinda.

Le due signore hanno cambiato diversi alberghi, qualcuno di questi adesso non c’è più, come la storica pensione Tagliavini, e ormai da otto anni alloggiano all’albergo Manolita di Marina Centro, mentre sono rimaste fedelissime al Bagno 26.

Ormai hanno tanti amici nella capitale delle vacanze e non perdono occasione per promuovere la tradizionale ospitalità romagnola tra i loro conoscenti.

Alle fedeli turiste l’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad consegna il diploma di speciale ‘Amico di Rimini’ e la bag con il kit “città amica” e le pubblicazioni sulla città.


Insieme a loro, sabato 2 agosto sono stati premiati altri fedeli amici della città di Rimini: le sorelle Ferrari, Daniela e Valeria, da 40 anni ospiti dell’albergo Ennia di Viserba e i signori Auzzi Silvano e Pasin Lavinia, ospiti fedeli rispettivamente da 50 e da 35 anni dell’albergo Arcade di via Lagomaggio.


Foto Sig.re De Ponte
Data comunicato: 
2 Agosto 2014