Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 02-06-2012

Turisti fedeli, l'Assessore Sadegholvaad dà il via alle premiazioni degli ospiti affezionati alla Riviera

Turisti fedeli, l'Assessore Sadegholvaad dà il via alle premiazi
E’ partita la Pentecoste e Rimini accoglie i fedelissimi turisti tedeschi che, come da tradizione, raggiungono la costa Adriatica per le loro vacanze preferite.

Tra questi ci sono clienti che scelgono da decenni di trascorrere le vacanze nella nostra riviera ed è per premiare questa “fedeltà” al territorio che l’amministrazione comunale ha voluto consegnare personalmente un omaggio a questi amici con delle pubblicazioni sulla città e il Diploma “Amico Speciale di Rimini”.

Ieri sera (venerdì 1° giugno) l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad si è recato all’albergo Sombrero di Rivazzurra per premiare 12 ospiti che da 30 anni trascorrono le loro vacanze nell’albergo della famiglia Lamarra.

I clienti premiati sono: Glabler Konrad e la moglie Ingrid di Eichstätt, in Baviera, Schreck Klaus, residente a Würzburgcittà di provenienza anche della sig.ra Schneider Christa, i coniugi Lina Adalbert e Helga sempre di Eichstätt, Spletter Gerhard e Erika di Amburgo, e Berger Gunter e signora Hannelore residenti a Schwabhausen – Dachau. Sei famiglie che da ben 30 anni festeggiano la Pentecoste a Rimini.

Ad essere premiata anche la famiglia Feltrin Ascanio e Luigina di Vicenza che, come i loro amici tedeschi, trascorrono ogni anno le loro vacanze nell’albergo di Rivazzurra.

Fedelissimi anche i coniugi Gerhard e Rita Bittnerdi di Berlino, con i loro 55 anni di fedeltà alla nostra città. Questa simpatica coppia trascorre 3 settimane di maggio a Viserba dal 1958 senza mai saltare un anno: prima nella Pensione San Marco e poi nella Pensione Regina Anna e infine dal 1993, all’albergo Dolores, gestito dalla famiglia Antolini.

Data comunicato: 
2 Giugno 2012