ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / TRL on tour entra nel vivo, il programma della settimana

TRL on tour entra nel vivo, il programma della settimana

TRL on tour entra nel vivo, il programma della settimana

Comincia la seconda settimana di TRL – Total Request Live – a Rimini. In diretta da Piazzale Fellini andrà in onda fino al 19 giugno lo show live di Mtv: sul grande e colorato palco dello show pomeridiano, dalle 15.00 alle 16.00, Elisabetta Canalis e Carlo Pastore condurranno in diretta su Mtv Italia il programma più amato dal pubblico della rete, portando in Romagna, e in tutte le case italiane, il meglio della musica del momento, spettacolo, divertimento, classifiche e, soprattutto, grandi ospiti.

Ad inaugurare la seconda e ultima settimana di TRL a Rimini è il vincitore di Amici 2008 e di Sanremo 2009 Marco Carta che, insieme a Dari e Tony si esibirà nel pomeriggio di oggi lunedì 15 giugno. Domani, martedì 16, sarà la volta di altri due protagonisti di Amici, Luca Napolitano e Silvia Olari, mentre mercoledì salirà sul palco di TRL un’altra vincitrice di Sanremo 2009 (tra le Nuove Proposte): Arisa che, assieme a Fabrizio Moro, sarà ospite della giornata. Giovedì, ospiti di Elisabetta Canalis e di Carlo Pastore saranno gli attesissimi Gemelli Diversi e Little Boots, mentre la chiusura con il botto sarà affidata alla band veneta Lost e ai Liberpool.

Il programma della settimana:

Dari lunedì 15/6 a Rimini

Tony lunedì 15/6 a Rimini

Marco Carta lunedì 15/6 a Rimini

Luca Napolitano martedì 16/6 a Rimini

Silvia Olari martedì 16/6 a Rimini

Arisa mercoledì 17/6 a Rimini

Fabrizio Moro mercoledì 17/6 a Rimini

Gemelli DiVersi giovedì 18/6 a Rimini

Little Boots giovedì 18/6 a Rimini

Lost venerdì 19/6 a Rimini

Liberpool venerdì 19/6 a Rimini

Data comunicato: 
15 Giugno 2009