ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Spongebob: in piazzale Fellini un villaggio speciale per i bambini

Spongebob: in piazzale Fellini un villaggio speciale per i bambini

Spongebob: in piazzale Fellini un villaggio speciale per i bambi

Nell’anno in cui tutto il mondo festeggia il decimo anniversario della creazione di Spongebob, Nickelodeon Italia, il canale satellitare a target ragazzi (canale 604 di Sky) di Mtv Italia, incorona la spugna più amata dai ragazzi re incontrastato dell’estate con un tour che il 6 e 7 luglio fa tappa a Rimini.

Spongebob, insieme ai suoi amici Patrick, Squidward e Sandy Cheeks, uscirà dalle acque di Bikini Bottom per tuffarsi in un mare di divertimento e contagiare tutti con la sua inconfondibile risata.

Nickelodeon porterà in Piazzale Fellini un vero e proprio villaggio itinerante, allestito con gazebo a forma di ananas, rocce da cui escono bolle, giochi e divertimenti per tutti con un cuore pulsante, il grande truck lungo 12 metri tutto brandizzato a tema che girerà l’Italia e su cui è posizionato il palco.

A partire dalle ore 18 il pubblico verrà coinvolto in giochi, quiz a premio, lezioni di hip hop e proiezioni degli episodi più divertenti di Spongebob, mentre la sera i due conduttori di Nickelodeon, Paolo e Bruna, saranno i protagonisti di uno show indimenticabile insieme a Spongebob ed il suo amico Patrick. Imperdibile lo Slime quiz, con domande sul mondo di Spongebob ed una cascata di Slime, la sostanza verde appiccicosa di Nickelodeon sinonimo di divertimento puro, per chi risponde esattamente alle domande.

Le diverse aree che sbarcheranno a Rimini con il tour di Spongebob verranno allestite con gazebo a tema:

  • L’Area Videogames Interattiva: un intero gazebo per giocare ai videogames di Spongebob. All’interno della stessa area i fan più scatenati potranno tentare di imitare le inconfondibili "facce da Spongebob" per poi rivedersi sul sito di Nickelodeon, www.nicktv.it.

  • L’Area Girls: un laboratorio creativo dedicato alle ragazze dove realizzare monili, spille e collane a tema Spongebob;

  • L’Area Kids: dedicata ai più piccoli, dove si potranno colorare e ritagliare le immagini della spugna marina e dei suoi amici protagonisti degli episodi del cartone;

Data comunicato: 
6 Luglio 2009