Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 01-06-2012

SIMONA VENTURA, MORGAN, ELIO E ARISA sbarcano a Rimini per le selezioni di X Factor

SIMONA VENTURA, MORGAN, ELIO E ARISA sbarcano a Rimini per le se

LE SELEZIONI DI X FACTOR SBARCANO A RIMINI



APERTE AL PUBBLICO LE AUDIZIONI CON

SIMONA VENTURA, MORGAN, ELIO E ARISA



I candidati saranno selezionati il 9 e 10 giugno

al 105 Stadium, Piazzale Pasolini 1/C

Lo spettacolo è aperto al pubblico, ecco come partecipare



Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, la giuria al completo di X Factor, promossa a pieni voti e reduce dallo straordinario successo dell’anno scorso, sarà di nuovo insieme a Rimini per le Audizioni della prossima edizione del talent show, in onda da settembre su Sky Uno HD.

Sarà la prima occasione aperta al pubblico per vedere dal vivo gli aspiranti talenti di X Factor 2012, sottoposti al parere dei quattro giudici. A Rimini il 9 e 10 giugno al 105 Stadium (Piazzale Pasolini 1/C) sono attesi i primi candidati che aspirano a conquistare un posto sul palco più ambito del piccolo schermo, dopo aver superato i pre-casting di maggio. Li giudicheranno Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa e, per la prima volta, i concorrenti si esibiranno davanti a un vero pubblico, che durante le audizioni live si ergerà a “quinto giudice del programma”, cercando di influenzare il parere dei giudici con applausi entusiastici o espressioni di dissenso. Dopo Rimini, le Audizioni faranno poi tappa ad Andria il 16 e 17 giugno e infine a Milano il 22, 23 e 24 giugno.

Da questo momento in poi spetta solo alla giuria individuare i migliori talenti tra tutti coloro che si esibiranno nelle tre tappe di audizioni previste, e formare così le quattro squadre. Resta ancora l’incognita su quale delle quattro categorie, tra Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali, ciascuno dei giudici sarà chiamato a capitanare.

A Rimini, per seguire passo dopo passo i futuri concorrenti e raccogliere le loro impressioni dietro le quinte, ci sarà Alessandro Cattelan, imparziale conduttore del talent show.

Per tutti coloro che vogliono assistere alle selezioni per conoscere in anteprima i futuri concorrenti, o sostenere i propri amici in lizza, i cancelli del 105 Stadium saranno aperti il 9 giugno dalle ore 17 e il 10 giugno dalle 13, con ingresso gratuito. Per confermare la propria presenza basta inviare una email a pubblicocasting.rimini@xfactor.it o telefonare al numero 0423-402240, seguendo le istruzioni per indicare il giorno prescelto e il numero dei partecipanti.



Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’edizione 2012 e scoprire ulteriori dettagli su come assistere alle audizioni http://xfactor.sky.it

Facebook: facebook.com/xfactoritalia;

Twitter: @Xfactor_Italia

Topic ufficiale: #XF6.

X FACTOR, basato sul format "The X Factor" è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia.


Data comunicato: 
1 Giugno 2012